La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente!Le foto delle ns porte!

#1
Ciao, ho fatto un piccolo album per farvi vedere le foto delle nostre porte, arrivate già da qualche giorno!
Sono in rovere sbiancato con due profili d'alluminio, lineari e semplici :wink: a noi son piaciute molto!Ditemi come vi sembrano, qualsiasi cosa pensiate, "come di solito faccio anch'io", tanto nn mi offendo! :evil: :D

Tra qualche giorno aggiornerò anche lil mio album della ns casetta per farvi vedere fin dove siamo arrivati con i lavori...e i progressi fatti!Diciamo che siamo a buon punto, stiamo tinteggiando, pavimento e bagni finiti!Poi ci sarà da pulire :cry: :wink:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... porte.html

#3
Ciao Vany! Sabato vado a scegliere le porte e anche a me piacerebbero in rovere sbiancato. Posso avere la psw per farmi un'idea?
Grazie
The sisterhood of The Calf 40

#5
:shock: :shock: :shock: Sono come le vorrei io!!!
Quindi ovviamente mi piacciono molto :wink:
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il profilo in alluminio perchè mi da l'idea di una moda attuale che tra un paio d'anni potrebbe stufare.
E' vero però che nel rovere sbiancato sta molto bene ed è molto delicato.
Il portoncino all'interno ha lo stesso pannello delle altre porte?
Posso essere indiscreta e chiederti marca/modello e costo?
The sisterhood of The Calf 40

#6
Le ho viste :shock: :shock: :shock: BELLISSSSSSIMEEEEEE!!!!! :shock:
Il portone all'ingresso non mi fa impazzire :oops: è un po' troppo lavorato per i miei gusti :wink: ma il colore mi piace!
Quelle interne sono stupende!!!! Esigo subito tutti i dettagli: marca, modello, costo :wink: (chissà mai che vinca al superenalotto e possa cambiare anche le mie che sono orride :roll: :cry: ).
Avrei preferito forse delle maniglie + lineari..... ma questa è proprio una cosa soggettiva (e sto proprio cercando il pelo nell'uovo :wink: )
Belle belle belle, complimenti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Bellissime!! Complimenti... ...sembra quasi una proiezione futuristica (ma non troppo... si spera per settembre) del nostro appartamento. I pavimenti, compresi i battiscopa, saranno dello stesso colore (Panaria Mayfair) e le porte volevamo metterle in rovere sbiancato in quanto rimane sulla stessa tonalità del pavimento e la porta non assume l'aspetto di una "macchia scura sulla parete".

:wink: :wink:


p.s. posso sapere, indicativamente, il costo?
Ultima modifica di Momo il 08/06/07 10:48, modificato 2 volte in totale.
Immagine

commenti qui

#8
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: Sono come le vorrei io!!!
Quindi ovviamente mi piacciono molto :wink:
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il profilo in alluminio perchè mi da l'idea di una moda attuale che tra un paio d'anni potrebbe stufare.
E' vero però che nel rovere sbiancato sta molto bene ed è molto delicato.
Il portoncino all'interno ha lo stesso pannello delle altre porte?
Posso essere indiscreta e chiederti marca/modello e costo?
L'abbiamo scelte così appunto perchè sono semplici e delicate e nn credo almeno spero che tra qualche anno ci possiamo stufare! :wink:
Il pannello interno del portone è sempre rovere sbiancato, lo vedrete poi quando metterò l'album per intero! :wink:

#9
Anna73 ha scritto:Le ho viste :shock: :shock: :shock: BELLISSSSSSIMEEEEEE!!!!! :shock:
Il portone all'ingresso non mi fa impazzire :oops: è un po' troppo lavorato per i miei gusti :wink: ma il colore mi piace!
Quelle interne sono stupende!!!! Esigo subito tutti i dettagli: marca, modello, costo :wink: (chissà mai che vinca al superenalotto e possa cambiare anche le mie che sono orride :roll: :cry: ).
Avrei preferito forse delle maniglie + lineari..... ma questa è proprio una cosa soggettiva (e sto proprio cercando il pelo nell'uovo :wink: )
Belle belle belle, complimenti!
Grazie Anna!Per quanto riguarda le maniglie c'erano quelle, e sotto consiglio del rivenditore abbiamo deciso di cambiarla (Tanto è una maniglia sola :wink: )quando cambieremo anche le finestre!Per ora teniamo quelle che si sono, a parte per i due bagni che siamo costretti a rifarle nuove!

#12
Ah dimenticavo....per voi che me l'avete chiesto, allora le porte sono della

Trix porte: http://www.trixporte.com/
Il portone invece é: AIP: http://www.aipsololegno.com/

Il costo del portone/blindato 9punti chiusura:1300 circa

Il costo delle porte: 4porte scorrevoli+1 a battente: 2400

Per un tot di 3700 euro...Tutto compreso d'iva.

Ci mancano ancora 2 porte però, che le faremo in vetro della Casali "se riusciamo" e sono la porta della cucina e quella del soggiorno!

Per Momo...i mattoni sono 33x33 :wink:
Ultima modifica di vany il 08/06/07 10:59, modificato 1 volta in totale.

#13
posso vederle?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine