La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finestra scorrevole tipo americana

#1
vi richiedo info per realizzare una finestra sopra lavello tipo scorrevole americana. ma non le fa nessuno? :shock:
qualcuno di voi ce l'ha? mi sapete indicare qualcuno che le realizza in toscana? se qualcuno ce l'ha costa molto rispetto ad una finestra tradizionale?
grazie

#2
io penso che costi di più così come costano di più le porte a scomparsa nel muro rispetto a quelle normali xò è solo un mio pensiero
A OGNUNO IL SUO LAVORO

Re: finestra scorrevole tipo americana

#3
lapimpa ha scritto:vi richiedo info per realizzare una finestra sopra lavello tipo scorrevole americana. ma non le fa nessuno? :shock:
qualcuno di voi ce l'ha? mi sapete indicare qualcuno che le realizza in toscana? se qualcuno ce l'ha costa molto rispetto ad una finestra tradizionale?
grazie
se intendi il saliscendi (o ghigliottina) io ce l'ho...
per averla ho preso questa finestra (tutta in legno) diversa dal resto delle finestre di casa (legno alluminio effetto legno)
costa tanto e alla fine è scomoda da aprire per via del lavello davanti, ma quant'è bellaaaa 8)
con la finestra tirata su embra che stai in giardino a cucinare/lavare!

io l'ho presa alla Panto
Immagine

#4
noi per la cucina abbiamo preso una finestra con apertura tradizionale e apertura basculante, mi sembrava + comoda visto che sta proprio sopra il mobile :roll:
Immagine

#5
in effetti dove abbiamo acquistato porte e finestre ci hanno proposto per la cucina una finestra con una parte fissa sotto di circa 16cm e sopra apertuta combinata tradizionale/vasistas (si scrive così?... bo!). Anche quella col prezzo non scherza... comunque che ne pensate? La finestra a ghigliottina è imperdibile?

Re: finestra scorrevole tipo americana

#6
lapimpa ha scritto:vi richiedo info per realizzare una finestra sopra lavello tipo scorrevole americana. ma non le fa nessuno? :shock:
qualcuno di voi ce l'ha? mi sapete indicare qualcuno che le realizza in toscana? se qualcuno ce l'ha costa molto rispetto ad una finestra tradizionale?
grazie
Se devo essere sincero, in 10 anni che lavoro in falegnameria e faccio serramenti non mi è mai capitato di farne una di finestra così!
:D :D
non saprei nemmeno bene come sia strutturata :D