Pagina 1 di 1

Aiuto - Porte Albertini e pioggia (acida?).

Inviato: 20/12/04 13:28
da morgana
Oggi finalmente stanno montando le porte esterne ma ... piove, e in corrispondenza delle gocce di pioggia sulle persiane sono rimaste delle macchie bianche, come fosse andata via la vernice :cry: :cry: :cry: :cry: ; bagnandole con acqua del rubinetto invece tutto normale.
Ma succedono tutte a noi?? Abbiamo comprato Albertini, pagandole un occhio, perche' ci avevano assicurato che fossero il top... ed ora...
Avete qualche consiglio, avete mai sentito di qualcosa del genere???
Che fare? Ce le metteranno a posto? E se dicono che e' colpa delle piogge acide, la garanzia varra' ugualmente???
Aiutooooooooooooooooo

Inviato: 20/12/04 13:37
da mentina
Scusami Morgana, nn è che sia una esperta ma nn ho mai sentito di persiane che si rovinano con la pioggia.... secondo me, la sostituzione nn è nemmeno da mettere in dubbio!!
Dovrebbe coprire tutti i danni che non sono causati dall'utente... Stai tranquilla, fallo presente quanto prima e vedrai che si sistemerà tutto :)

In bocca al lupo :wink:

Inviato: 20/12/04 14:29
da morgana
Grazie Mentina, i montatori e il rivenditore hanno detto che non hanno mai visto una cosa simile, stanno anche facendo le foto per spedirle ad Albertini, e comunque vogliono aspettare che asciughino del tutto per vedere bene il da farsi. Mi hanno assicurato che risolveranno il problema. per cui incrocio le dita.....
Nessun commento sulla qualità dei prodotti Albertini ?

Inviato: 20/12/04 17:42
da mentina
Non conosco il produttore, sorry :(