La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta scorrevole Help ! datemi consigli

#1
Ciao a tutti , ho deciso di cambiare la porta del mio salone per mettere una libreria a ponte su tutta la parete in cui si trova la porta. Vorrei metterla a scomparsa in modo da sfruttare al meglio lo spazio ma mi si pongono 2 problemi:

1)vorrei cambiare anche i pavimenti e mettere il parquet. Mi conviene mettere prima il parquet o distruggere il muro per inserire il controtelaio e in seconda battuta mettere il pavimento?
2) Quanto può venire a costare una porta base a un solo pannello e quali sono le marche migliori e più affidabili?

Aspetto i vostri consigli!
light touch my hand, in a dream of Golden Skans

Re: porta scorrevole Help ! datemi consigli

#2
nene-chan ha scritto: 1)vorrei cambiare anche i pavimenti e mettere il parquet. Mi conviene mettere prima il parquet o distruggere il muro per inserire il controtelaio e in seconda battuta mettere il pavimento?
Eh penso che prima devi fare il controtelaio e poi il pavimento !
nene-chan ha scritto: 2) Quanto può venire a costare una porta base a un solo pannello e quali sono le marche migliori e più affidabili?

Aspetto i vostri consigli!
Da non esperto del settore, io e mia moglie ne abbiamo vista una con il binario esterno (non scorrevole tipo "scrigno") con anta in cristallo temperato ed il prezzo parte dai 2300€ in sù....