La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzo porta scorrevole Rimadesio .

#1
Sono in procinto di acquistare una porta rimadesio scorrevole in vetro con finiture in alluminio .
La porta e' doppia e scorre su due binari distinti inseriti nella classica mantovana fissata al soffitto anch' essa in alluminio .
Per 2 ante scorrevoli con dimensioni singole pari a 2.60 metri (H) x 1.30 (L), mi hanno proposto un preventivo da circa 3.000 euro .
Le ante scorrevoli non hanno rilievi o motivi particolari incisi sul vetro : solo un supporto orizzontale in metallo situato a meta' altezza .
Mi sono rivolto a Rimadesio perche' hanno assicurato un' ottima qualita' del cristallo .
La cifra e' proporzionata secondo voi ?
Possedete un prodotto Rimadesio e se si, siete soddisfatti dell' acquisto ?
Grazie anticipatamente :D .

Re: Prezzo porta scorrevole Rimadesio .

#2
Pampers ha scritto:Sono in procinto di acquistare una porta rimadesio scorrevole in vetro con finiture in alluminio .
La porta e' doppia e scorre su due binari distinti inseriti nella classica mantovana fissata al soffitto anch' essa in alluminio .
Per 2 ante scorrevoli con dimensioni singole pari a 2.60 metri (H) x 1.30 (L), mi hanno proposto un preventivo da circa 3.000 euro .
Le ante scorrevoli non hanno rilievi o motivi particolari incisi sul vetro : solo un supporto orizzontale in metallo situato a meta' altezza .
Mi sono rivolto a Rimadesio perche' hanno assicurato un' ottima qualita' del cristallo .
La cifra e' proporzionata secondo voi ?
Possedete un prodotto Rimadesio e se si, siete soddisfatti dell' acquisto ?
Grazie anticipatamente :D .
ho la tira di movie, molto simile (3 mt tot) l'ho pagata 3.700 euro
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/