La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Contenzioso con fornitore di porte

#1
Fidandomi di un negoziante ho firmato un contratto di fornitura per delle porte risultato poi incompleto: nel contratto non era scritto per ciascun modello di porta (i modelli sono 2, uno a vetro ed uno cieco) il locale a cui era destinato nè le dimensioni perchè il fornitore mi aveva detto che queste info si trovavano in un allegato tecnico che lui avrebbe inserito dopo.
Il risultato è che la fornitura è sbagliata ma conforme al contratto ed il venditore non me le vuole cambiare per cui mi ritrovo con delle porte del bagno con il vetro.
Cosa posso fare?
CIL

#2
viste le resistenze del venditore, che pare palesemente in malafede, mi rivolgerei ad un avvocato

#3
sarà in malafede, ma sul contratto sarà specificato quante hanno il vetro e quante no....e non hai fatto il conto?
per me ti conviene dare una bella mancia a chi te le ha posate per sostituire il vetro con un pannello cieco.
ciao 8)

#4
angelino serramentista ha scritto:sarà in malafede, ma sul contratto sarà specificato quante hanno il vetro e quante no....e non hai fatto il conto?
per me ti conviene dare una bella mancia a chi te le ha posate per sostituire il vetro con un pannello cieco.
ciao 8)

purtroppo non si può perchè hanno larghezza diversa
CIL