La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Copertura serramenti

#1
Ciao a tutti!!!
Allora nel mio appartamento da ristruttrare ho dei serramenti esterni a taglio termico doppio vetro ma in color alluminio dorato....secondo voi c'è la possibilità di rivestirli con il legno in modo da renderli più bellini?
Legno o altro...

#3
Lo immaginavo ma il mio budget è limitato...devo gia cambiarne uno di 300x200...pensavo a qualche soluzione provvisoria da atuare come fai da te e po appena il portafogli lo consente far lavorare di nuovo il serramentista... :wink:
tra l'altro mi sai dare un'idea di costo per un serramento come il precdente alluminio fuori e legno dentro?

#4
dipende da molti fattori,intanto bisogna sapere se è una finestra o portafinstra, poi se vuoi alluminio/legno o legno/alluminio,il legno di quale essenza, e l' alluminio di che colore, poi ci sono i vetri sicuramente ci vuole un vetrocamera basso emissivo, ma puoi averlo anche diverso,infine bisogna vedere la tipologia del serramento 1 anta,2 ante,3 ante,con un fisso, con due fissi, con un wasisdas ecc ecc...
come vedi sono tante le scelte da fare,ti conviene fare un giro in un paio di esposizioni e così ti puoi fare un' idea più precisa. ciao ciao