La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli Porte

#1
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un parere ed info da tutti voi.
INFO: Qualcuno sa' dirmi cos'è un modello quater? Mi spiego meglio. Ho ricevuto un preventivo da un artigiano per delle porte extra capitolato e cito :"porta cieca modello quater pieghevole laccata bianca. cos'è una marca? un sistema di apertura? HELP ME
PARERE: 736€ compreso posa in opera, cosa ve ne pare come prezzo?
Grazie a tutti

#2
Ciao le porte quater sono delle porte a libro, il prezzo che ti ha dato è giusto ma se la vuoi color noce tanganika costa meno. la marca è effebiquattro..
GRACE

#3
Grazie mille per la risposta.
Visto che ci siamo ti/vi faccio un'altra domanda. Ma la laccatura quanto incide sul prezzo? a me hanno chiesto 300 €. Mi sembra una follia.
Conviene farsi laccare una porta tanganika oppure è consigliabile acquistrarla gia' laccata?
Thanks

#4
é meglio comprarla già laccata.. il colore rimarrà così per sempre... invece se la fai tinteggiare dopo un paio d'anni non avrai più il bianco ma una specie di giallino... non bello da vedere...

non ho capito dei 300 €.. te le chiedono già comprese nei 736 €?
GRACE

#5
....Forse mi sono spiegato male.
736€ è il prezzo che mi hanno chiesto per una porta a libro laccata bianca.
300€ invece è il sovrapprezzo che l'impresa costruttrice mi chiede per laccare bianca una porta noce tanganika di capitolato.
Ma visto che mi hai risposto che dopo un po' la porta diventerà giallina.......la scelta è ovvia!!!

#6
e siii. 300 euro sono un pò tantini... con gli stessi soldi ti prendi una porta laccata bianca a battente dello stesso modello delle tue quater.. almeno questo è il prezzo che faccio io nel mio negozio...
GRACE

#9
http://www.gruppoime.it/Porte/porte011_big.jpg

Io probabilmente metterò queste porte. Adoro quelle ferrolegno tutte ciliegio e vetri ma a mio marito non piacciono con molto vetro e questa ci sembra la soluzione che contenta entrambi.. vi piacciono?
La ns casa avrà pavimento gres porcellanato beige effetto marmo, pareti sul nocciola/crema probabilemnte a stucco veneziano, e i mobili sono tutti ciliegio (con anche eelementi in panna in cucina e camera da letto). IL divano è in via di scelta lo vorremmo colorato ma io ho un pò paura...