La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte Garofalo mod Scivia

#1
Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio: io e mia moglie abbiamo visto le porte mod scivia di Garofalo e ci sono piaciute molto. Il negoziante ci ha detto che e porte sono in massello. Qualcuno sa come siano effettivamente fatte queste porte? e sono da consigliare?

Grazie a tutti

sciva

#2
Ciao,
ho preso in considerazione le stesse porte in ascherry chiaro (data l'intolleranza che mio marito ha con il rovere)..
La linea della Garofoli si chiama PANGEA mod. SCIVA e si sul catalogo (che ho qui dinanzi a me) le definisce in legno massiccio. :P
A detta del nostro architetto sono delle buone porte soprattutto per la correttezza e serietà dell'azienda.
a noi per la sciva hanno chiesto 480(+iva) per la versione ascherry e 320(+iva) per la laccata bianca.
a VOI QUANTO? :roll:

Re: sciva

#3
ciao
a casa mia ho montato le garofoli linea pangea modello scivia finitura rovere wengè :D
ti assicuro che sono porte in vero legno massello rifinite e curate nei minimi dettagli :wink: io le ho da pochi mesi, ma i genitori del mio ragazzo hanno la linea pangea modello nonnia finitura arte povera, stanno lì dà anni e sono perfette :wink:

Re: sciva

#4
ila_lg ha scritto:ciao
a casa mia ho montato le garofoli linea pangea modello scivia finitura rovere wengè :D
ti assicuro che sono porte in vero legno massello rifinite e curate nei minimi dettagli :wink: io le ho da pochi mesi, ma i genitori del mio ragazzo hanno la linea pangea modello nonnia finitura arte povera, stanno lì dà anni e sono perfette :wink:
ciao, scusami l'indiscrezione :oops: ma il prezzo che mi hanno richiesto si avvicina a quanto le hai pagate tu(tenendo conto che le tue sono in rovere e dovrebbero costare u tntinello in più)?? voglio dire è equo?? :roll:
immagino siano bellisime da avere in casa...se riuscissi a convincere mio marito per il rovere scuro!!! :twisted:
grazie ciaoooo

Re: sciva

#5
noi ne siamo innamorati :oops:
per noi non è una porta ma un vero e proprio pezzo d'arredamento :wink:
per il prezzo devo controllare, ti farò sapere

#6
Confermo, porte splendide, in vero legno e curatissime. Noi abbiamo le Sublimia avorio da 5 anni e le adoro, i miei suoceri hanno delle porte Garofoli linea classica da 15 anni e sembrano comprate ieri! :wink: