La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte per interni aiutooo

#1
Ciao, devo decidermi sul colore delle porte interne, io avevo pensato al rovere sbiancato..il pavimento è rosa portogallo e le paretidovrebbero venire su un giallo molto chiaro, ma questo particolare è da decidere...dite che stanno bene come tonalità? e poi un'altra domanda ho visto le bertolotto porte, belle ma costose..mi dite quant'è un prezzo ragionevoleper una portadiquesto colore? grazieee

#3
il colore è una cosa che devi scegliere tu...
il prezzo giusto è intorno alle 500 euro
ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#5
Con lo sbiancato ho avuto qualche problema.
Può ingiallire soprattutto dove prende il sole.
Il rovere sbiancato giallo è veramente brutto.

#6
tutti i colori esposti al sole tendono a ingiallire, se sono scuri si nota solo lo sbiadimento.... non puoi farci niente, solo mettere le porte gialle... :lol:
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#7
Come ingiallire? ma veramente? se dite cosìci ripenso..ma che colore mi consigliate.. a me non piacciono le porte scure..

#8
Ho dei campioni in esposizione alcuni sono ingialliti, altri no.
Forse dipende dal tipo di verniciatura e dal trattamento del legno.
Non è detto poi che sia un difetto. Anzi può essere bello vedere un legno vissuto.

#10
cambia cambia.....e oltre a cambiare colore è anche una porta fuffa...
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

Re: porte per interni aiutooo

#11
SMICHELE ha scritto:Prendi delle porte in laminato oltre ad esser belle e prtiche non cambiano assoluamente colore :lol:
si, e' vero, ci sono delle ottime porte in laminato tipo rovere sbiancato con addirittura il finto poro aperto.
sono molto resistenti e non cambiano colore.
per delle porte di qualita' di questo tipo il prezzo puo' partire dai 250,00 in su'.
ricorda!, chi piu' spende meno spende!