La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte TEMAtica....

#1
...sono stata da un serramentista che tratta questa marca del gruppo tendergroup...il preventivo per 2 porte in vetro e alluminio una a scomparsa e l'altra a battente dim normali(210x80) è di 2350€ iva e montaggio incluse.....
mi sembra un buon prezzo.....qualcuno conosce questa casa?
purtroppo non sono riuscita a vederle dal vivo.......
mi date un consiglio!?!??!
www.tendergroup.com
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#2
non è un prezzo affare, ma un normale prezzo da preventivo!
la qualità dei loro prodotti è buona, cerca ancora, troverai di meno.
di dove sei??
se ti piacciono quelle fatti fare uno sconto del 10% come minimo.
domandagli se le paghi in anticipo se ti fanno un ulteriore sconto alcune aziende produttrici se ricevono bonifico all'ordine applicano uno sconto dal 3 al 5%
ciao

#3
grazi per la risposta
:? ...mi ero entusiasmata ....
io sono di verona, e questo è il primo serramentista che contatto.
le porte mi son piaciute, ma non le ho viste dal vivo....
sembra difficile trovare qualche showroom dove osservare e toccare con mano le porte....
c'è da dire ce son partita con un preventivo della eclisse,son passata a rimadesio.......e resitalia...forse per questo mi è sembrato un buon prezzo...
avete qualcuno da consigliarmi in zona?
grazie e ciao
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#4
se sei tipo da rimadesio, ti consigliodi vedere quelle della eform,www.eformitaly.com, niente da invidiare alle rimadesio, anzi, hanno delle novità tecnologiche uniche, puoi montare delle ante scorrevoli senza il binario superiore a vista, fichissimo.

#5
mh..interessante.....ho mandato richiesta di info e rivenditori...aspetto notizie....
immagino tu sia un rivenditore....qualche notizia in più sui prezzi?
della rimadesio e co non amo molto i prezzi così alti :D ....
e poi piccolo sfogo...è così difficile vedere dal vivo le porte che si dovranno scegliere?????
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#6
ma quanto ti hanno chiesto per quelle della rimadesio??
rispetto a quelle della tema dovrebbe essere intorno alle 200, 300 euro in più,
si hai ragione per lo sfogo. ma tutto parte dalle aziende produttrici, il materiale in esposizione per i punti vendita, non lo danno gratis,
io sto aprendo un piccolo showroom propio per far toccare con mano i prodotti ai miei clienti, ma sono un pò lontanuccio da te, sono in prov di messina,