Pagina 1 di 1

Urgente!!! Telaio DoorTech AQUARIUS ?!? Chi lo conosce?

Inviato: 29/05/08 23:32
da gozer
Ciao a tutti!
Per puro caso, passando questa sera nell'appartamento in fase di costruzione, ho visto la confezione del telaio tipo scrigno che mi devono montare i prox giorni. Con mio stupore, ho letto doortech :shock: (dovrebbe essere mod. Aquarius, dopo una breve ricerca sulla rete) invece del modello Unico di Eclisse (scritto nel capitolato firmato dall'impresa). Ovviamente domani andrò a chiedere il perchè :twisted: , ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno di voi la conosce. Giusto per capire a livello qualitativo, come sono "classificate".

Ditemi che non sono una quasi "fregatura"....visto che non li hanno ancora montati...

Attendo vostri commenti :?

Inviato: 31/05/08 15:04
da angelino serramentista
sarò sincero, non lo conosco, ma ormai quasi tutti i produttori di controtelai per scorrevoli interno muro,hanno raggiunto una buona affidabilità, direi così a occhio che se non hai in previsione di mettere porte particolarmente pesanti o complicate non dovresti avere problemi.
piuttosto controlla che li montino dritti e con il livello giusto al pavimento, perchè molto spessoli tengono più alti(e hai tanta aria sotto l' anta) oppure più bassi(e devono tagliare l' anta). ciao ciao