La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto costa cambiare serratura?

#1
Ho perso le chiavi di una porta blindata (neanche di casa mia tra l'altro!) e quindi anche del portone del condominio. Quanto costa all'incirca sostituire la serratura?E' d'obbligo sostituire anche quella del portone condominiale?Grazie

#2
ciao :) non penso che sarete costretti a rifare il cilindro della serratura del palazzo per una sola chiave persa... fare la copia di quella chiave dovrebbe costare 5 euro su per giù...
Sostituire il blocco serratura di una porta blindata è più costoso... dipende dai modelli e dalla complessita di mappatura della chiave... orientativamente dai 100 ai 400 euro :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Spero che sarà così...non credo che dalla chiave si possa risalire al portone!
Per la serratura vedrò che modello è, se vogliono cambiarla mi offrirò di pagare almeno la metà...grazie!

#4
beh sinceramente se qualcuno perde le chiavi, la serratura la cambiamo....se no ti entrano nel vano scale e capire qual'e' la porta non ci mettono molto a meno che tu non sia in un super condominio!

ciao

j.

#5
Noi recentemente nella casa in affitto abbiamo sostituito una serratura con chiave lunga a doppia mappa. Comanda una blindata semplice "da palazzo" a 5 punti di chiusura (tutti sul fianco della porta).
Pur avendone messa una di marca (Mottura) abbiamo speso 44€, ce la siamo montata da soli.

Una comune serratura per il portoncino del palazzo poi costera' 4 spiccioli...

#6
Noi recentemente nella casa in affitto abbiamo sostituito una serratura con chiave lunga a doppia mappa. Comanda una blindata semplice "da palazzo" a 5 punti di chiusura (tutti sul fianco della porta).
Pur avendone messa una di marca (Mottura) abbiamo speso 44€, ce la siamo montata da soli.

Una comune serratura per il portoncino del palazzo poi costera' 4 spiccioli...
cron