Pagina 1 di 1

Aiutoo porte

Inviato: 07/06/08 20:11
da nancy77
Ciao a tutti,
nella mia nuova casa hanno montato le porte di capitolato color noce... La scelta purtroppo era stata fatta di fretta subito dopo l'acquisto della casa e non ero ancora preparata su come avrei voluto le porte, e alla fine, dietro insistenza dell'impresa che doveva inoltrare l'ordine, ho deciso di lasciare quelle di capitolato (anche perchè avevo chiesto un preventivo per sostituirle con altro modello e l'impresa mi ha fatto un prezzo esagerato rispetto a quanto mi ero informata per conto mio da alcuni rivenditori).
Ora che ho le viste sono proprio scoraggiata perchè non mi piacciono per niente... oltre al fatto che due sono di una tonalità un pò più scura delle altre (ma queste forse me le cambiano).

La mia domanda è se facendole verniciare bianche da un falegname posso ottenere un buon risultato e anche che costo potrebbe avere questa "operazione". Le porte sono tamburate.
Grazie!

Inviato: 08/06/08 18:18
da angelino serramentista
sì certo, lo puoi fare....il falegname verrà a casa tua, smonterà le porte pezzo per pezzo, le imballerà,le porterà da un verniciatore oppure in laboratorio se è attrezzato per verniciarle lui,le riimballerà ,te le riporterà a casa dopo almeno 2 settimane e rimonterà il tutto.
Non avrai nessun problema, a parte trovare un povero falegname disperato senza lavoro che te lo faccia, e la spesa che si aggira intorno allo stesso costo delle porte nuove già laccate bianche.... :lol: :lol: :lol:
tanti tanti sinceri auguri.... :lol:

Inviato: 08/06/08 23:08
da nancy77
... in pratica è come se mi avessi detto di comprarle nuove che è meglio.... :(