La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
marcom78 ha scritto:Qualcuno sa darmi un parere sulle porte La fores, mod.500?

Grazie
Dipende cosa devi farne...sono porte discrete per la fascia di prezzo a cui si riferiscono. In definitiva sono porte economiche in laminatino. Sono la linea"cantieristica" della door2000.
Io per casa mia non le scglierei...
ciao

#18
diciamo che esteticamente non sono male e il prezzo è buono. Andando su porte in legno massello si va dalle 800€in su e mi sembra un po assurdo buttare tutti quei soldi in porte interne.

Ciao
Marco

#19
marcom78 ha scritto:diciamo che esteticamente non sono male e il prezzo è buono. Andando su porte in legno massello si va dalle 800€in su e mi sembra un po assurdo buttare tutti quei soldi in porte interne.

Ciao
Marco
Dipende. Se fosse universalmente vero quello che dici le porte in massello o anche solo in tamburato di qualità non esisterebbero.
Io sono dell'idea che se sono per casa tua punterei su una porta che offra qualche cosa in più, tipo cerniere con un minimo di regolazione( negli anni con gli asssestamenti un pò di manutenzione si deve fare). Se poi dovessi scegliere andrei su di una porta in tranciato sicuramente più calda e più vera che una porta in laminatino. E' come dire se è meglio la vera pelle o la finta pelle. Dipende da cosa ci devi fare ma a tua moglie regaleresti una borsa in finta pelle dicendole che è meglio di una in vera pelle???