La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info finestre in pvc

#1
ha fatto fare dei preventivi per finestre in pvc e mi sono state sottoposte le marche finstral e isolcasa. quali consigliate?
mi è stato poi detto da un rivenditore che per quanto riguarda la certificazione delle porte finestre l'unica certificabile è quella con apertura traslante e non è possibile certificare quelle a scorrimento.
è corretto?
grazie a tutti

Re: info finestre in pvc

#2
miuccio ha scritto:ha fatto fare dei preventivi per finestre in pvc e mi sono state sottoposte le marche finstral e isolcasa. quali consigliate?
mi è stato poi detto da un rivenditore che per quanto riguarda la certificazione delle porte finestre l'unica certificabile è quella con apertura traslante e non è possibile certificare quelle a scorrimento.
è corretto?
grazie a tutti
Io piuttosto che queste mi farei fare dei preventivi per marche tipo Nurith, Internorm o Veka

Ad ogni buon conto quello che ti dicevano sulla certificazione delle porte finestre e' vera (escludendo ovviamente quelle a battente).
Quelle a scorrimento (salvo innovazioni di cui non sono a conoscenza) non hanno guarnizioni di tenuta ma solo delle "spazzoline antispiffero" che fanno di tutto tranne il risparmio energetico