La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte scorrevoli con vetro esterno muro

#1
Ciao a tutti ... ho bisogno di un'informazione da voi. I miei genitori hanno acquistato un piccolo appartamento che avevano iniziato a ristrutturare e ora siamo alle rifiniture.. precisamente ad acquistare una porta scorrevole che separa la zona giorno dalla zona notte. Purtoppo siccome abbiamo dovuto ridurre molto le spese a causa dell'improvvisa morte di mio padre, vorrei avere da voi un consiglio su un prodotto anche se non eccellente come qualità, di basso prezzo. Siccome una mia amica ha una ditta che produce vetri, ho provato a farmi fare un preventivo da loro.. ma anche se il vetro mi costa pochissimo il telaio e il montaggio supera 1500 euro.. ma secondo voi non è possibile acquistare separatamente un teleio a scorrimento e installarlo da noi? E' una cosa difficile? ALtrimenti ci sono ditte che producono queste porte in serie così da risparmiare un po'?Aiutatemi nn so come fare...Forse mi costerebbe meno comprare una porta scorrevole in legno con vetro centrale? Il vetro mi serve per dar luce all'ingresso della zona notte...

#2
per darti una opinione noi forumisti dobbiamo sapere la misura del buco muro e se il costo che ci dai cosa comprende (iva montaggio maniglia ec ecc)
e curiosita quanto costa il vetro? e che tipo di vetro (stratificato ,temprato,trasparente, acidato,spessore)