La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi interni con viti ovunque!!!

#1
Non credevo ai miei occhi, oggi nella mia futura casa ho visto qualcosa di scandaloso. Montati gli infissi interni in Douglas della ditta Rosada, lungo i 4 lati dell'infisso in legno ci saranno state almeno una ventina di viti dorate, grosse per di più, a tenere fissato l'infisso e così per tutte le finestre. Ora, io non sono un'esperta ma vi prego che qualcuno mi dia ragione che una cosa del genere non sì è mai vista. Il buon senso vuole che vengano utilizzati chiodini praticamente invisibili o almeno io ho sempre visto così. Con i fumi neri che mi uscivano dal naso mi sono precipitata dal costruttore per dirgli che quello che avevo appena visto in cantiere mi aveva fatto rabbrividire. La sua risposta è stata: "Lo so, ma la ditta in questione fa così e poi tanto una volta messe le tende non si vede niente" Ammesso e non concesso che abbia ragione, ma è possibile una cosa del genere, soprattutto fatto da un'azienda nota nel settore? Il punto d'incontro è stato che mi sostituiranno le viti dorate e lucentissime con quelle brunite in modo da passare inosservate.
Cosa ne pensate, avete già visto qualcosa del genere? A me sembra davvero surreale come situazione.

Grazie e ciao!

#2
riesci a pubblicare una foto?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
Purtroppo non avevo la macchina fotografica con me oggi quindi niente foto. Comunque per intenderci su ogni pezzo di legno che compone l'infisso sono state messe una in fila all'altra un'infinità di viti, una cosa orribile. Ma è normale?? Domani torno in cantiere e faccio una foto, così vi rendete conto di quello che hanno fatto.

#4
sul lato frontale oppure nella zona che poi non si vede ad anta chiusa?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5