La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho ordinato le porte..........cosa ne pensate?

#1
Proprio ieri ho ordinato le porte per la mia casa......

3 porte a battente e 2 porte a scrigno.

Le ho scelte tutte cieche ed identiche

Marca: FERREROLEGNO
Serie: MYLLENIUM
Modello: SUPERZERA
Colore: CERYSIO

maniglie cromosatinato :)

Conoscete queste porte? come le tovate?

ecco la foto:

http://www.ferrerolegno.it/it/collezion ... =myllenium

(il colore Cerysio è diverso da quello che sembra nella foto del link......in realtà è leggermente più scuro)

ciao

#2
chiedo scusa ai moderatori per aver postato il 3D in sezione errata..................non avevo visto la sezione SERRAMENTI.


ora continuiamo qui......... :wink:

#3
Il pavimento è in parquet IROKO.


le porte costano parecchio però mi han fatto un'ottima impressione!


dite la vostra......

#4
il colore a me non piace :oops: troppo rosso ma capisco che con un parquet iroko la scelta era un po' obbligata.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Cerise ha scritto:il colore a me non piace :oops: troppo rosso ma capisco che con un parquet iroko la scelta era un po' obbligata.
dal vero non è un colore affatto rosso.........

comunque per l'abbinamento concordo con te...........o staccavo con porte bianche o wengè oppure il Cerysio è una scelta corretta :wink:


ma un parere sulla porta? qualità ed estetica ????

#6
io non le ho viste dal vivo ma da catalogo mi sembrano belle!
la FerreroLegno dovrebbe fare buoni prodotti, o almeno lo spero visto che le mie porte saranno di questa marca!

#7
GRIFONDORO ha scritto:io non le ho viste dal vivo ma da catalogo mi sembrano belle!
la FerreroLegno dovrebbe fare buoni prodotti, o almeno lo spero visto che le mie porte saranno di questa marca!
:lol: :lol: :lol: .........allora lo speriamo in due.....

belle son belle..........in realtà ero indeciso se prendere il modello INTAGLIO UNO che hanno dei listelli in massello ma la differenza di prezzo su 5 porte era notevole.........ho optato per la porta più simile a catalogo a livello estetico.

Telaio Minimal che è più moderno rispetto al Elysso.

#8
marcopolo ha scritto:ma un parere sulla porta? qualità ed estetica ????
mi pare di ricordare che siano buone...
esteticamente non è il mio genere. :oops:
il resto dell'arredamento cosa prevede?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
Cerise ha scritto:
marcopolo ha scritto:ma un parere sulla porta? qualità ed estetica ????
mi pare di ricordare che siano buone...
esteticamente non è il mio genere. :oops:
il resto dell'arredamento cosa prevede?
diciamo che il parquet e le porte sono le uniche due cose che tendono al classico :wink:

La cucina è una Cappellini rossa lucida(la puoi vedere sul 3D cucina), il soggiorno prevede una parete attrezzata probabile in wenghè con pensili quadrati avorio, il divano molto moderno della Roche Bobois modello SALTO color corda/beige, un bel tappeto e tende colorate da decidere, lo studio prevede una zona computer e musica(finchè non girano bimbi in casa)...e poi la camera da letto con armadio bianco con vetro e cassettiera e comodini bianchi. Nel bagno a terra ci sono piastrelle color wenghè mentre a muro panna, mobiletto color Bianco Perla e TOP in Cristallo Arancione..........
ah, per ultimo le placchette copri interruttori saranno ABB in Metallo Satinato simili al colore delle maniglie delle porte.

cavoli che domanda complicata che mi hai fatto...........all'inizio non sapevo cosa rispondere :lol: :lol:
come ti sembra?

#10
il prezzo mi pare qualche 100 € sopra la media,le porte sono belle e affidabili,il cerysio è un bellissimo colore,solo che se prende la luce del sole si schiarisce molto,diventa addirittura come il blond...scegli delle maniglie di marca(hoppe o olivari)perchè hanno la loro importanza,e fattele montare bene(le porte),in particolar modo fagli schiumare tutto lo spazio tra telaio e falso telaio,e se possibile i coprifili falli incollare con la schiuma poliuretanica. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#11
angelino serramentista ha scritto:il prezzo mi pare qualche 100 € sopra la media,le porte sono belle e affidabili,il cerysio è un bellissimo colore,solo che se prende la luce del sole si schiarisce molto,diventa addirittura come il blond...scegli delle maniglie di marca(hoppe o olivari)perchè hanno la loro importanza,e fattele montare bene(le porte),in particolar modo fagli schiumare tutto lo spazio tra telaio e falso telaio,e se possibile i coprifili falli incollare con la schiuma poliuretanica. ciao ciao

grazie per i consigli! fortunatamente nessuna porta prende il sole diretto............ad ogni modo ci starò attento!

riguardo al prezzo pensa un pò che praticamente le ho prese a prezzo da impresa, cioè con grande sconto...........come fai a trovarle a meno?
quella cifra includeva maniglie e montaggio. O qui a Milano ci pigliano tutti per il c...lo oppure basta conoscere le vie giuste :wink:

fammi sapere......ciao!

#12
sono praticamente uguali alla serie monella della effebiquattro solo che le hanno messe fuori produzione.... sono molto belle e robuste ma ahime il nome 'ferrero legno' si paga caro!
duemme infissi e sicurezza di montinaro mauro
calimera di lecce 3208087133

#13
Ciao a tutti,
volevo chiedere gentilmente ad Angelino S. cosa ne pensava delle EXIT
della Ferrerolegno, se aveva avuto esperienza con questa serie.

D.
:roll:

#14
non vorrei dire una stupidata (la fotografia non è chiara) ma le maniglie mi sembrano in alluminio (roba da 4 euro)

non farti fregare! la maniglia deve essere bella... ottone o acciaio tassativo. finiture da abbinare in base al resto dell'arredamento.
---> In&Out ---> Ogni uscita è un'entrata in un altro dove...

www.maniglie.altervista.org

#15
a che ,maniglie ti riferisci? A quelle del sito^?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?