La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Segnalazione: Infissi nettunense

#16
ok se volete portare in tribunale la vera ditta che sta' dietro il marchio di infissi nettunense , con capitale sociale 10.000 euro , vi rendete conto !!!, il cui proprietario si spaccia come geometra che viene a prendere le misure e con astuzia vi osserva e rimane basito alle mille domande ai mille errori che combinano.... io ci sono anche se non caveremo un ragno dal buco ,, voglio dimostrare la malafede di quelle persone e tutti devono sapere,,,,,,, vergogna
leverage ha scritto:ciao...

capisco il problema chge hai. Ti consiglio di segnalare la cosa ai produttori degli infissi non mollando la presa. C'era una ragazza che mi aveva segnalato la volonta' di coinvolgere un po' di persone per fare una causa comune ad infissi nettunense. Se vuoi ti metto in contatto. Io anche se forse sto risolvendo non intendo sottrarmi a queste segnalazioni. Considera che continuo a segnalare la cosa anche a Radio Radio che e' un importante radio di roma che fa grande pubblicita' ad Infissi nettunense e che dichiara di tenere particolarmente al rispetto dei suoi ascoltatori...naturalmente non mi hanno ancora risposto ma non demordo...

saluti
tilli2008 ha scritto:ciao, anch'io ho avuto una pessima esperienza con Infissi Nettunense, ne sto ancora pagando le conseguenze....
alla faccia del risparmio energetico...le finestre che mi hanno montato, fanno aria da tutte le parti!!! sapete cosa mi hanno risposto?..." è normale tutte le finestre fanno aria" ASSURDO!!!!
suunto ha scritto:ciao a tutti finalmente ho trovato dove si scrive di infissi nettunense il mio ordine risale a maggio 2007 ... si le finestre sono arrivate a fine settembre 2007 diverse da quelle in esposizione!!!!!! ... preparatevi .....sono arrivate rotte inizia il travaglio ripara il vetro ordina il vetro cambia un pezzo cambiane un'altro fine del montaggio ... marzo 2008 .... e non finisce qui .... agosto 2008 in una finestra si apre una crepa dicembre 2008 arriva la finestra ...indovinate diverso modello ...ed ora ... bohohoho .. vi tengo aggiornati

Re: Segnalazione: Infissi nettunense

#17
ciao
verissimo quello che dici Suunto...anche da me il personaeggio e' venuto con segretaria che teneva il blocco appunti in mano dove lui faceva segnare le misure di 5 porte......e per l'unica fuori misura che c'era s'e' SBAGLIATO!!!! ed noi stiamo aspettando quella porta da 6 mesi ed ora, forse, abbiamo risolto solo grazie all'aiuto del produttore che abbiamo chiamato e che si e' dimostrato gentilissimo.

salutoni

suunto ha scritto:ok se volete portare in tribunale la vera ditta che sta' dietro il marchio di infissi nettunense , con capitale sociale 10.000 euro , vi rendete conto !!!, il cui proprietario si spaccia come geometra che viene a prendere le misure e con astuzia vi osserva e rimane basito alle mille domande ai mille errori che combinano.... io ci sono anche se non caveremo un ragno dal buco ,, voglio dimostrare la malafede di quelle persone e tutti devono sapere,,,,,,, vergogna
leverage ha scritto:ciao...

capisco il problema chge hai. Ti consiglio di segnalare la cosa ai produttori degli infissi non mollando la presa. C'era una ragazza che mi aveva segnalato la volonta' di coinvolgere un po' di persone per fare una causa comune ad infissi nettunense. Se vuoi ti metto in contatto. Io anche se forse sto risolvendo non intendo sottrarmi a queste segnalazioni. Considera che continuo a segnalare la cosa anche a Radio Radio che e' un importante radio di roma che fa grande pubblicita' ad Infissi nettunense e che dichiara di tenere particolarmente al rispetto dei suoi ascoltatori...naturalmente non mi hanno ancora risposto ma non demordo...

saluti
tilli2008 ha scritto:ciao, anch'io ho avuto una pessima esperienza con Infissi Nettunense, ne sto ancora pagando le conseguenze....
alla faccia del risparmio energetico...le finestre che mi hanno montato, fanno aria da tutte le parti!!! sapete cosa mi hanno risposto?..." è normale tutte le finestre fanno aria" ASSURDO!!!!

#18
Avevo aperto io questo topic un po di tempo fa e mi spiace vedere quante persone come me sono rimaste scottate da questi ciarlatani ripuliti!
E' ormai trascorso un anno da quando ho avuto i miei primi problemi con la Infissi nettunense e poco fa ho dato tutti gli incartamenti in mano all'avvocato, perchè se da un lato è vero che i problemi possono esserci dall'altro è pur vero che si deve almeno cercare di risolverli. Spero vivamente di creargliene io questa volta, daltronde a me ancora non li hanno risolti.
la questione è che ormai io sono arrivato alla cosiderazione che sono dei veri truffatori. Ho provato a contattare anche la ditta produttrice, loro almeno sono venuti ed hanno provato a risolvere il problema (con scarsi risultati), ora però stufo di tutto ho deciso che le vie legali sono la soluzione migliore, almeno per me.
via auguro di risolvere al più presto i vostri problemi.
marioded

Infissi nettunense

#19
la mia piu grande aspettativa e' che possa essere messo a conoscenza del maggior numero possibile di persone il comportamento di questi soggetti.

Io sto provando a scrivere con continuita' a due radio romane (Radio Radio e Rete Sport0 molto seguite che fanno una grandissima pubblicita' a quest'"azienda"....

continuiamo a tenerci aggiornati

saluti

marioded ha scritto:Avevo aperto io questo topic un po di tempo fa e mi spiace vedere quante persone come me sono rimaste scottate da questi ciarlatani ripuliti!
E' ormai trascorso un anno da quando ho avuto i miei primi problemi con la Infissi nettunense e poco fa ho dato tutti gli incartamenti in mano all'avvocato, perchè se da un lato è vero che i problemi possono esserci dall'altro è pur vero che si deve almeno cercare di risolverli. Spero vivamente di creargliene io questa volta, daltronde a me ancora non li hanno risolti.
la questione è che ormai io sono arrivato alla cosiderazione che sono dei veri truffatori. Ho provato a contattare anche la ditta produttrice, loro almeno sono venuti ed hanno provato a risolvere il problema (con scarsi risultati), ora però stufo di tutto ho deciso che le vie legali sono la soluzione migliore, almeno per me.
via auguro di risolvere al più presto i vostri problemi.
marioded

#20
Attenzione a scrivere "truffatori", per quanto condivido i toni, potrebbero denunciare per diffamazione a mezzo stampa e non è detto che perdano... Vi consiglio di cancellare truffa, truffatoril, ladri o simili etichette.

PS
Sono consumatore come voi e capisco ma non diamo il fianco a denuncie che non sono rare. ;-)

Infissi nettunense

#21
salve,

volevo sapere se qualcuno di voi ha novita'....

saluti

Oznerol ha scritto:Attenzione a scrivere "truffatori", per quanto condivido i toni, potrebbero denunciare per diffamazione a mezzo stampa e non è detto che perdano... Vi consiglio di cancellare truffa, truffatoril, ladri o simili etichette.

PS
Sono consumatore come voi e capisco ma non diamo il fianco a denuncie che non sono rare. ;-)

Re: Infissi nettunense

#22
ciao leverage,
novità? i tempi di questi signori di Infissi Nettunense sono molto lenti, volutamente lenti, ma io non demordo e più tempo passa più mi convinco che è giusto fargliela pagare .....probabilmente la mia vicenda finirà in tribunale e non mi importa quanto dovrò spendere....la mia dignità vale molto di più!!!
chiunque voglia farsi valere mi può contattare.......anche se stò imparando a mie spese che sono tutti bravi a parlare e poi.....abbassano la testa!!!
leverage ha scritto:salve,

volevo sapere se qualcuno di voi ha novita'....

saluti

Oznerol ha scritto:Attenzione a scrivere "truffatori", per quanto condivido i toni, potrebbero denunciare per diffamazione a mezzo stampa e non è detto che perdano... Vi consiglio di cancellare truffa, truffatoril, ladri o simili etichette.

PS
Sono consumatore come voi e capisco ma non diamo il fianco a denuncie che non sono rare. ;-)
luna2008

Re: Infissi nettunense

#23
ciao tilli
la novita' e' la seguente: sono venuti sabato scorso e la porta ora era di altezza giusta ma di larghezza sbagliata.

tu come stai procedendo?

possiamo sentirci via mail?

saluti

tilli2008 ha scritto:ciao leverage,
novità? i tempi di questi signori di Infissi Nettunense sono molto lenti, volutamente lenti, ma io non demordo e più tempo passa più mi convinco che è giusto fargliela pagare .....probabilmente la mia vicenda finirà in tribunale e non mi importa quanto dovrò spendere....la mia dignità vale molto di più!!!
chiunque voglia farsi valere mi può contattare.......anche se stò imparando a mie spese che sono tutti bravi a parlare e poi.....abbassano la testa!!!
leverage ha scritto:salve,

volevo sapere se qualcuno di voi ha novita'....

saluti

Oznerol ha scritto:Attenzione a scrivere "truffatori", per quanto condivido i toni, potrebbero denunciare per diffamazione a mezzo stampa e non è detto che perdano... Vi consiglio di cancellare truffa, truffatoril, ladri o simili etichette.

PS
Sono consumatore come voi e capisco ma non diamo il fianco a denuncie che non sono rare. ;-)

Re: Infissi nettunense

#24
Ciao leverage,
certo che sto procedendo e certo che possiamo scriverci via mail !
il mio indirizzo tilli2008@libero .it
leverage ha scritto:ciao tilli
la novita' e' la seguente: sono venuti sabato scorso e la porta ora era di altezza giusta ma di larghezza sbagliata.

tu come stai procedendo?

possiamo sentirci via mail?

saluti

tilli2008 ha scritto:ciao leverage,
novità? i tempi di questi signori di Infissi Nettunense sono molto lenti, volutamente lenti, ma io non demordo e più tempo passa più mi convinco che è giusto fargliela pagare .....probabilmente la mia vicenda finirà in tribunale e non mi importa quanto dovrò spendere....la mia dignità vale molto di più!!!
chiunque voglia farsi valere mi può contattare.......anche se stò imparando a mie spese che sono tutti bravi a parlare e poi.....abbassano la testa!!!
leverage ha scritto:salve,

volevo sapere se qualcuno di voi ha novita'....

saluti

Re: Segnalazione: Infissi nettunense

#25
Io ho cambiato gli infissi in tutta casa ad Aprile 2010. I tempi di consegna sono stati rispettati e il personale è stato sempre gentile disponibile anche a cambiamenti da me decisi dopo aver effettuato l'ordine.
Anche mio cognato si è rivolto a loro e anche lui non ha riscontrato problemi. Ritengo che in una grande azienda che serve centinaia di persone possa capitare un disguido, ma ci tenevo a raccontare la mia esperienza positiva perché sono sicura che tante altre persone possano fare altrettanto.

Adele Patronaggio

Re: Segnalazione: Infissi nettunense

#26
Salve,
sono trascorsi diversi anni dalle segnalazioni su questo topic.

Nuovo aggiornamento.

Come si dice, buon sangue non mente...Ho problemi con gli infissi montati da questi signori e, volendo evitare di rivolgermi a loro, ho chiamato direttamente il produttore che mi ha informato che sono l'ennesimo cliente Coserplast che si era rivolto ad Infissi nettunense che li ha chiamati per lamentare problemi nel montaggio (e non solo...). Coserplast mi ha informato che non hanno più rapporti con Infissi nettunense da tempo ed ho chiesto loro il nome di un altro montatore (serio...) su roma.

La mail che invio oggi è per ricordare che occorre segnalare situazioni del genere per cercare, per quanto possibile, di informare per consentire a chi deve ancora procedere ad acquistare a chi fare attenzione...

A tutti gli altri com'è andata poi?

saluti