La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che tipo di vetro per non farsi vedere in casa???

#1
Casa mia si trova al primo piano, abbiamo una finestra ad arco che affaccia direttamente sulla piazzetta sotto casa, di giorno non c'è problema poichè la luce si riflette e non si vede all'interno, il problema è di sera...ora poichè abbiamo in progetto di creare una specie di boiseire attorno a questa finestra vorrei evitare le tende ma allo stesso tempo anche evitare che mi si guardi dentro allo stesso tempo poichè la casa è già poco luminosa non vorrei mettere un vetro satinato e limitare l'entrata di luce .

Sono da escludere i vetri con le persianine all'interno poichè la finestra è ad arco, mio marito ha sentito parlare di un vetro con dei led all'interno che all'occorrenza con un semplice interruttore il vetro si opacizza...ne avete mai sentito parlare....sapete chi li produce??? ed evenutalmente i prezzi???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#2
Lascia stare i vetri che si opacizzano con la luce , se metti un satinato la differenza di passaggio luce non è tanto differente. oppure fai un vetro con una sabbiatura lasciando piccole parti trasparenti cosi vedi anche fuori