La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sì, è piuttosto bella, ma costa un botto, io ci penserei un paio di volte prima di investire quei soldi in una zanza...comunque è affidabile e bella,vedi tu...
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#3
Dipende da quante zanzare ci sono nella tua zona.. nella nostra (Romagna) ce ne sono tante e risparmiare su una zanzariera non è certamente una cosa furba.

#4
A distanza di tempo ho fatto montare 10 zanzariere a ghigliottina e 2 per le porta finestra (1 scenica e 1 miniscenica). Confermo la validità dei prodotti Bettio, inoltre cercando un pò in giro le ho trovato anche ad un buon prezzo.

#5
Anch'io farò mettere una miniscenica sulla mia porta scorrevole, il prezzo non è poi così elevato rispetto alle zanza tradizionali. :lol:

#8
per ANDR: quindi puo' coprire una largherzza di 4mt?
Altra domanda puoi fermarla a qualsiasi distanza?

Grazie in anticipo.

ciao
J.

#12
Per la mia 2.40 x 2.30 mi hanno chiesto 515 euri.

ANDR: ma ti hanno montato anche una sottile striscia di gomma in basso?
Per evitare movimenti in caso di vento?

grazie

j.

#13
no nessuna striscia in basso.
perché ora la propongono ???
è questa vero la tua :
http://www.bettio.it/prodotti/prodotti. ... po=service

Precisamente
Modello due battenti
larghezza = 2685mm (ogni battente)
altezza = 2450mm
colore = BIANCO

Prezzo 550€ senza montaggio e trasporto.

io l'ho montata e ritirata personalmente.... forse un po incide sul prezzo finale, ed io l'ho acquistata un anno fa..

#14
la mia è due battenti ma in tutto è larga 2.40 x 2.30.
colore argento (penso sia standard)

cmq il prezzo me l'ho dato un rivenditore a Bologna, ma non è dove la prendo io...

cmq il prezzo è incluso di montaggio.

a me hanno consigliato di montare questo piccolo profilino inferiormente alto 3mm per migliorare la tenuta cingolato inferiore.

cmq quando me le montano ti faccio sapere.

grazie

J.

#15
ciao mi puoi dire il nome del rivenditore di Bologna.
e dove invece l'hai presa tu ..
vorrei sentire se riesco a montare anche io ora il profilo inferiore (Profilo di scorrimento).

Per caso ti hanno proposto anche il Profilo di Riscontro ? che non so cosa serve pero..

GRAZIE