La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bella...è la stessa che avrò io ma verde....inoltre io credo di avere qualche riquadro in basso grigliato, credo per aerare....forse però, avessi dovuto scegliere io (ha scelto la D.L. delle villette) l'avrei presa a listoni lunghi

#4
Oh grazie finalmente un parere :D
Allora questa porta ha tre tipi di listoni:
Modello S: quadrati
Modello M: medi....quelli della foto
Modello L: quelli che dici te


Io invece ero più propensa per la S, ma poi abbiamo scelto la M.
Forse la S ha troppi quadrettoni e rischia di sembrare una sorta di parete cimiteriale :D no dai. speriamo che non dia questa impressione!

Avevamo quasi scelto il marrone ma avrebbe fatto troppa macchia. Invece il bianco si nota (paradossalmente) meno.


Ora che ci sono ti chiedo: conosci qualcuno che l'ha già montata?Come vanno queste porte?

#6
Io sapevo che ci fosse solo automatica......
Un bombolone in quel modo alzarlo manualmente ti farebbe venire un colpo della strega al giorno!
Sei sicuro che non sia automatica?
Non ricordo esattamente i dettagli, so solo che per le misure che servono a noi, una porta in quel modo viene intorno ai (sigh...) 4/5000 euro compreso trasporto e montaggio.
Di sicuro una porta per la vita :D

#8
No se puoi mettila, informati sul costo e se non è un'esagerazione fallo.
Te lo ritrovi, e poi in ogni caso ti rimarrebbe l'opzione manuale.

#9
LUCREZIA ha scritto:No se puoi mettila, informati sul costo e se non è un'esagerazione fallo.
Te lo ritrovi, e poi in ogni caso ti rimarrebbe l'opzione manuale.
per una fantastica basculante guarda il sito di silvelox.it

#10
markus21 ha scritto:
LUCREZIA ha scritto:No se puoi mettila, informati sul costo e se non è un'esagerazione fallo.
Te lo ritrovi, e poi in ogni caso ti rimarrebbe l'opzione manuale.
per una fantastica basculante guarda il sito di silvelox.it
Silvelox pero' mi sembrache faccia solo basculanti, mentr quello della foto e' un portone sezionale

#11
marcota ha scritto:
markus21 ha scritto:
LUCREZIA ha scritto:No se puoi mettila, informati sul costo e se non è un'esagerazione fallo.
Te lo ritrovi, e poi in ogni caso ti rimarrebbe l'opzione manuale.
per una fantastica basculante guarda il sito di silvelox.it
Silvelox pero' mi sembrache faccia solo basculanti, mentr quello della foto e' un portone sezionale
mi sa che hai ragione pero sono sicura che dierre faccia anche i sezionali

#13
Io ho ricevuto un preventivo per una porta identica a quella (ma verde) già automatizzata ed è circa 3000 + iva. Però credo dipenda anche dalle dimensioni, io ho chiesto il preventivo per un 300x210. :wink: