La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Urgente: PORTE, aiutatemi please!

#1
Ciao....rieccomi con un altro urlo di aiuto: LE PORTE, di che colore le prendiamo????

Oggi siamo stati per la terza volta da Nusco porte (chi è campano mi capirà) e ogni volta ce ne andiamo senza aver deciso e con più confusione mentale che mai!

La scelta del colore è fondamentale perchè nella nostra zona living ci sarà una porta scorrevole a due ante ben in vista.

Il pavimento è gres porcellanato con venature grigie mentre la cucina e la paretina attrezzata saranno rovere grigio e laccato bianco....pareti tutte bianche......CHE COLORE DI PORTA CI STAREBBE BENE???

A noi piace questo il modello ideal 4, legno e vetro, ma che colore ci sta bene secondo voi?

Il rivenditore consiglia o avorio o larice nero ma io non so. Avorio ho paura di fare tutto troppo chiaro mentre Larice nero ho paura che sia un pò....tetro....

Resterebbe ebano o wengè....che dite?

Ebano, wengè, larice nero, avorio o che altro????

Premetto che nè rovere sbiancato nè alluminio mi piacciono!

AIUTATEMI A DECIDERE, PLEASE!!!
Creamscone

Re: Urgente: PORTE, aiutatemi please!

#2
creamscone ha scritto:Ciao....rieccomi con un altro urlo di aiuto: LE PORTE, di che colore le prendiamo????

Oggi siamo stati per la terza volta da Nusco porte (chi è campano mi capirà) e ogni volta ce ne andiamo senza aver deciso e con più confusione mentale che mai!

La scelta del colore è fondamentale perchè nella nostra zona living ci sarà una porta scorrevole a due ante ben in vista.

Il pavimento è gres porcellanato con venature grigie mentre la cucina e la paretina attrezzata saranno rovere grigio e laccato bianco....pareti tutte bianche......CHE COLORE DI PORTA CI STAREBBE BENE???

A noi piace questo il modello ideal 4, legno e vetro, ma che colore ci sta bene secondo voi?




il pavimento è questo....

Il rivenditore consiglia o avorio o larice nero ma io non so. Avorio ho paura di fare tutto troppo chiaro mentre Larice nero ho paura che sia un pò....tetro....

Resterebbe ebano o wengè....che dite?

Ebano, wengè, larice nero, avorio o che altro????

Premetto che nè rovere sbiancato nè alluminio mi piacciono!





AIUTATEMI A DECIDERE, PLEASE!!!
ciao......sono il futuro marito di creamscone....se ci arriviamo al matrimonio con tutti questi casini....:lol:

il pavimento è questo...


Immagine



mentre la cucina è questo grigio larice grafite e ne dobbiamo tenere conto perchè il nostro è un living cucina soggiorno.

Immagine

#3
sembra casa mia :lol: :lol:

Io nella zona giorno avrò solo 3 porte

e valuterò il vetro/alluminio per la porta scorrevole della cucina (probabilmente in larice grigio)

e il bianco laccato (forse con inserti in vetro) per la la porta della lavanderia e del bagnetto di servizio (che è dentro la lavanderia)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4
l'alluminio costa tanto però :roll: .......... e a noi non convince del tutto......

cmq considera che anche a noi la zona giorno ha 3 porte....

faccio prima a mettere la piantina

Immagine