Pagina 1 di 1

Portafinestre antintrusione

Inviato: 10/07/09 18:46
da prumiao
Mia mamma avrà due finestre a piano terra. Il piano è al grezzo e ci sono solo le persiane. Alla finestra del bagno che rimane altina ho suggerito di mettere l' inferriata liscia, semplice, murata. Ma la portafinestra che dite, si potrà fare senza dover mettere un' inferriata? Le inferriate apribili sono valide?

Inviato: 10/07/09 23:53
da eliosurf
un vetro blindato no??

Re: Portafinestre antintrusione

Inviato: 12/07/09 14:15
da markus21
prumiao ha scritto:Mia mamma avrà due finestre a piano terra. Il piano è al grezzo e ci sono solo le persiane. Alla finestra del bagno che rimane altina ho suggerito di mettere l' inferriata liscia, semplice, murata. Ma la portafinestra che dite, si potrà fare senza dover mettere un' inferriata? Le inferriate apribili sono valide?
esistono inferiate apribili blindate che sono anche carine da vedere oltre che molto sicure oppure puoi optare per le persiane blindate oltre al vatro come suggierito da eliosurf

Inviato: 12/07/09 23:49
da prumiao
La persiana però c' è già, nuova: si potrebbe blindare quella?!? Sennò se dite che è sicura si mette l' inferriata apribile e amen... Grazie :D

Inviato: 13/07/09 7:08
da tecnoegmg
prumiao ha scritto:La persiana però c' è già, nuova: si potrebbe blindare quella?!? Sennò se dite che è sicura si mette l' inferriata apribile e amen... Grazie :D
Io ho una persiana blindata, o meglio, una persiana che si aggancia al cancelletto apribile. Puoi aprirli separatamente o insieme.

Ciao

Inviato: 13/07/09 9:08
da prumiao
Domanda: se mettiamo le inferriate apribili o non apribili c' è da "sbucherellare" il muro o si mettono con le viti? Vengono murate? Dove trovo qualche prezzo per farmi un' idea? Grazie.

Tipo
Immagine
Immagine

Inviato: 13/07/09 13:19
da markus21
prumiao ha scritto:Domanda: se mettiamo le inferriate apribili o non apribili c' è da "sbucherellare" il muro o si mettono con le viti? Vengono murate? Dove trovo qualche prezzo per farmi un' idea? Grazie.

Tipo
Immagine
Immagine
ci sono diversi sistemi di aggancio per farti un`idea www.dierre.com

Inviato: 13/07/09 20:34
da prumiao
Grazie :D