La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa ne pensate di nusco porte?

#1
ciao, volevo sapere cosa ne pensate delle porte e il materiale che usa nusco porte e in particolare la ideal 04(listellare con rivestimento in melaminico)

La mia situazione è questa:

N.2 porte a battente da 80 cm 370 + iva
N.1 porta a scomparsa per bagno da 70cm 430 + iva

poi una doppia porta a scomparsa(che divide la zona giorno da quella notte) con 2 ante da 55 cm 1035 + iva

il totale compreso di montaggio e trasporto è di 2565 + iva

cosa ne pensate?

#2
Se ti riferisci a Nusco porte in provincia di Napoli posso dirti che alcuni parenti hanno comprato li le porte perchè hanno trovato un buon rapporto qualità prezzo.
Per i materiali ed i prezzi non so dirti, ma vedendo quelle dei parenti con occhio profano le ho trovate ben rifinite e resistenti.
Prossimamente anche io dovrò comprare le porte e sicuramente ci farò una passeggiata.

#3
marinero ha scritto:Se ti riferisci a Nusco porte in provincia di Napoli posso dirti che alcuni parenti hanno comprato li le porte perchè hanno trovato un buon rapporto qualità prezzo.
Per i materiali ed i prezzi non so dirti, ma vedendo quelle dei parenti con occhio profano le ho trovate ben rifinite e resistenti.
Prossimamente anche io dovrò comprare le porte e sicuramente ci farò una passeggiata.
si si mi riferisco a quello di nola il nuovo showrooms.....

nessun altro che può consigliarmi????

Re: cosa ne pensate di nusco porte?

#4
ho acquistato 4 porte interne le quali ho pagato 500 euro l'una. nel trasporto e montaggio sono stati molto veloci ma nel momento che ho riscontrato dei danni alle porte,acquistate da quasi tre anni,loro hanno abbandonato il mio caso e oltre a giornate di festa a lavoro che ho preso per i loro appuntamenti mancati non li ho visti e sentiti più. quindi se acquistate da nusco porte di nola non vi aspettate alcuna cura del cliente,in poche parole..... le porte come vi escono cosi ve le tenete!!!!!!

Re: cosa ne pensate di nusco porte?

#5
Sono di una scorrettezza esemplare quelli della Nusco porte: ti fanno ordinare le porte presso il negozio e poi dopo che le hai pagate ti dicono che bisogna ritirarle a Nola, altrimenti ti fanno pagare anche il trasporto fino al negozio! Mi hanno dato le porte di misura sbagliata e non hanno voluto riconoscere l'errore....mai visto niente di peggio !
Alla larga.