La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
cherri ha scritto:..mi hanno detto che in pvc sono cancerogeni
:?: :?: :?: :?: :?:
mai sentito

#50
cherri ha scritto:si,così dicono.un mio amico chimico(rcercatore) sostiene che la plastica col tempo e soprattutto con il riscaldamento sia nociva (in piccola quantità), ma nociva.In più in generale meno plastica si utilizza e meglio è:soprattutto con differenze di temperatura.
probabilmente il tuo amico a ragione, ma allora dovresti costruire una casa con la tecnica della bioedilizia.... e sfido ache anche li non ci sia qualcosa di cancerogeno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
Ciao Cherri,
mi stavo orientando per chiudere uno stenditoio, quindi due pareti tutto vetro con inifssi in PVC...ma credo che cambierò idea....

I prezzi della SPI ???

Hai confrontato con qualche artigiano?

ciao e grazie

#53
cherri ha scritto:si, può darsi che non sia poi così vero..ma io ho preferito evitare. Poi cmq gli infissi migliori sono alluminio legno. Sono rimasta così stupita dal design e dalla meccanica della SPI da non avere dubbi! :)

Odore di pubblicità???? :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#54
Colynn ha scritto:
cherri ha scritto:si, può darsi che non sia poi così vero..ma io ho preferito evitare. Poi cmq gli infissi migliori sono alluminio legno. Sono rimasta così stupita dal design e dalla meccanica della SPI da non avere dubbi! :)

Odore di pubblicità???? :wink:
:roll: :roll: :roll: :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
cherri ha scritto:si,così dicono.un mio amico chimico(rcercatore) sostiene che la plastica col tempo e soprattutto con il riscaldamento sia nociva (in piccola quantità), ma nociva.In più in generale meno plastica si utilizza e meglio è:soprattutto con differenze di temperatura.
speriamo di no. che il pvc fosse nocivo non l'avevo mai sentito. Se poi consideriamo che magari anche le colle usate per i mobili alla lunga siano nocive.... questa non mi è chiara.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
Salve a tutti.
Anche io sono al dilemma quale infisso?credo che optero per il pvc effetto legno.E identico al legno,non ha bisogno di manutenzioni,non da problemi di spifferi.....ect.l'UNICO PROBLEMA CREDO SIA NELLO SMALTIMENTO ,COME DEL RESTO TUTTE GLI ALTRI MATERIALI PLASTICI DEL UNIVERSO..CIAO

#58
STIVENS ha scritto:Salve a tutti.
Anche io sono al dilemma quale infisso?credo che optero per il pvc effetto legno.E identico al legno,non ha bisogno di manutenzioni,non da problemi di spifferi.....ect.l'UNICO PROBLEMA CREDO SIA NELLO SMALTIMENTO ,COME DEL RESTO TUTTE GLI ALTRI MATERIALI PLASTICI DEL UNIVERSO..CIAO
Io non ho intenzione di smaltirli! Con tutto ciò che costano :shock:
Immagine
Immagine

#59
:D :D :D GIA.....!!


ING?VOLEVO CHIEDERTI QUANTO LI HAI PAGATI AL MQ??? A ME HANNO CHIESTO 330.00 EURO COLOR LEGNO(UN ARTIGIANO CHE DA ANNI FA SOLO QUESTO) ABITO IN PROV DI NAPOLI...CIAOOOOOOOOO

#60
STIVENS ha scritto::D :D :D GIA.....!!


ING?VOLEVO CHIEDERTI QUANTO LI HAI PAGATI AL MQ??? A ME HANNO CHIESTO 330.00 EURO COLOR LEGNO(UN ARTIGIANO CHE DA ANNI FA SOLO QUESTO) ABITO IN PROV DI NAPOLI...CIAOOOOOOOOO
Non ho un presso al mq. ma totale perchè ho tante tante finestre.
Immagine
Immagine