La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Monoblocco portafinestra Finstral + zanzariera. Help........

#1
Ciao a tutti e complimenti per il forum, spero di trovare le risposte giuste.
Allora da quasi 1 anno ho una portafinestra FINSTRAL con zanzariera e dopo poco tempo la zanzariera si è sfilacciata lungo il binario sx, mentre su quello dx è completamente intatto. :shock:
Ho chiamato il negozio per fargli presente dell'accaduto, ma ahimè solo ora si è degnato di far venire gli operai dopo tanto tempo.
Vi dico che la portafinestra è stata acquistata e montato nel settembre 2008 e ora loro mi dicono che il telo è a mie spese!! :shock:
Vi risulta a voi, perchè io lo trovo molto strano, visto che fa parte integrante della portafinestra.
Secondo il mio parere è un difetto della zanzariera ma sembra quasi che non lo vogliono riconoscere. :?
Mi dite se esiste una garanzia per favore?
Grazie.

Re: Monoblocco portafinestra Finstral + zanzariera. Help....

#2
jeremj ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il forum, spero di trovare le risposte giuste.
Allora da quasi 1 anno ho una portafinestra FINSTRAL con zanzariera e dopo poco tempo la zanzariera si è sfilacciata lungo il binario sx, mentre su quello dx è completamente intatto. :shock:
Ho chiamato il negozio per fargli presente dell'accaduto, ma ahimè solo ora si è degnato di far venire gli operai dopo tanto tempo.
Vi dico che la portafinestra è stata acquistata e montato nel settembre 2008 e ora loro mi dicono che il telo è a mie spese!! :shock:
Vi risulta a voi, perchè io lo trovo molto strano, visto che fa parte integrante della portafinestra.
Secondo il mio parere è un difetto della zanzariera ma sembra quasi che non lo vogliono riconoscere. :?
Mi dite se esiste una garanzia per favore?
Grazie.
avendo acquistato un mono blocco completo di zanz anche questo deve essere garantito percio sostituito in caso di rottura se non riesci ad ottenere niente dal rivenditore io consiglio sempre di rivolgersi alla sede centrale per fare presente la situazione. ciao
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

Re: Monoblocco portafinestra Finstral + zanzariera. Help....

#3
jeremj ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il forum, spero di trovare le risposte giuste.
Allora da quasi 1 anno ho una portafinestra FINSTRAL con zanzariera e dopo poco tempo la zanzariera si è sfilacciata lungo il binario sx, mentre su quello dx è completamente intatto. :shock:
Ho chiamato il negozio per fargli presente dell'accaduto, ma ahimè solo ora si è degnato di far venire gli operai dopo tanto tempo.
Vi dico che la portafinestra è stata acquistata e montato nel settembre 2008 e ora loro mi dicono che il telo è a mie spese!! :shock:
Vi risulta a voi, perchè io lo trovo molto strano, visto che fa parte integrante della portafinestra.
Secondo il mio parere è un difetto della zanzariera ma sembra quasi che non lo vogliono riconoscere. :?
Mi dite se esiste una garanzia per favore?
Grazie.
In questi casi più che una garanzia vera e propria si fa riferimento al buonsenso del rivenditore, anche perché è difficile dimostrare che il danno sia imputabile a una non conformità del prodotto e non all'uso improprio che ne fa il cliente.

Prova a risentirlo e se non ricevi risposta rivolgiti a Finstral.
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.