La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte interne

#1
Devo scegliere le porte interne della nostra abitazione in fase di ultimazione e vorrei un consiglio su qualche rivenditore/marca con un buon rapporto qualità prezzo. Il budget è però abbastanza limitato...circa 250 euro a porta.
Avevo visto il modello exit noce canaletto della ferrero legno che mi è piaciuta tanto ma non conosco i prezzi anche se presumo siano molto sopra il nostro budget.

Grazie
Vincenzo

#2
Ciao,
mi sa che con la Ferrero Legno con 250€ non ti arriva nemmeno una porta.... :(
Hai provato a farti fare qualche preventivo da un falegname? Secondo me riparmieresti un bel po' di soldini. A me è andata bene :)

Re: Porte interne

#4
Euro Doors ha scritto:FerreroLegno Exit Noce Canaletto € 730
Gidea Dolia noce € 250
Grazie per le risposte.

Avevo ormai "perso" questo post......ed ancora non ho scelto le porte!!!
In effetti la porta della Gidea è molto carina. Chiederò un preventivo nella mia zona sperando che i prezzi siano in linea con questa quotazione.
Al momento sto comunque valutando anche le porte wenge con le venature del legno orizzontali.
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche marca che sia nei limiti di qualità/prezzo che avevo già indicato??

Grazie

#8
Mia cara amica...con 250€ di budget tanta scela non ne hai :cry: . Devi accontentarti di un laminato (vedi g'idea) o un impiallacciato cantieristico (cooplegno è molto economico per esempio): comunque porta lscia senza troppe pretese. Se vuoi porte un attimino più "movimentate" dovresti alzare un pò il budget...
Arredi Fiorelli - Arredamento su misura