La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a scegliere il colore degli infissi

#1
Ciao a tutti, sto per ordinare gli infissi per il mio appartamento, saranno in alluminio, ho il pavimento della Ragno, modello pietre di samarcanda zinda BI, quindi e' un colore avorio con delle venature leggemrente piu' scure, orientativamente le pareti saranno sul grigio molto chiaro alternato ad un grigio un po piu' scuro. L'arredamento e' moderno e sono indeciso se mettere gli infissi color finto legno (acacia scuro) per esempio o farle verniciare di un colore che riprenda quelli della mia casa. L'arredamento e' moderno e un legno alla fine non ce lo vedo proprio male...un'ultima cosa, una delle finestre sara' anche la porta di ingresso, e' una porta tutta a vetro con un profilo in alluminio ai bordi, ho dovuto optare per questa soluzione per una questione di luce scarsa. Mi date qualche consiglio, so che la cosa e' molto personale ma mi piacerebbe anche avere degli spunti su cui riflettere.

Grazie a tutti.

#2
Ma se li fai color argento...il color legno ti lega un pò se hai un arredamento moderno...l'argento/color alluminio è molto moderno e sarebbero in tinta con le pareti...Mia cognata li ha di questo colore e con l'arredamento moderno sta benissimo.