La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INFISSI AIUTO!!

#1
Scusate sto facendo un po' di confusione, ma in merito ai vetri degli infissi....VISARM è una marca oppure è un tipo di vetro ??
Chiedo questo perchè devo comprare delle finestre con vetrocamera e il venditore mi ha detto che metteranno una vetrocamera VISARM della SAINT GOBAIN.........allora mi chiedo se è corretto oppure se c'è un'incongruenza ?
E poi se fosse un tipo di vetro, lo fa solo la SAINT GOBAIN ?

Grazie 1000!

#2
Più che il nome del vetro è importante farsi dire la stratigrafia della lastra, così da poter valutare la qualità del vetro. Generalmente le aziende che forniscono i serramenti, ai privati, non montano vetri di scarsa qualità, anzi. Sono i costruttori edili che generalmente per gli appartamenti tagliano le spese facendo montare vetri scarsi...non è una polemica eheh..

#3
non era meglio continuare il discorso sul topic cha hai già aperto??

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=71828

anche il titolo era più chiaro e riferito all'argomento.

Comunque sappi che il nome di un vetro cambia da marca a marca, quello che conta sono gli spessori che a noi interessano.

nell'altro topic ti ho messo la scheda della saint gobain dove vedrai che si sono vari tipi di tipologie di vetri abbinabili e con prestazioni completamente diverse.