La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su porta a scrigno

#1
Ciao a tutti...
Vi leggo da un pò ma adesso vi scrivo per un consiglio...

Nel mio nuovo appartamento (ancora in costruzione) ci sarebbe una porta a scrigno che divide il soggiorno dal disimpegno... peccato che dove la porta finisce nel muro la parete diventa inutilizzabile...e sarebbe proprio la parete del soggiorno in cui vorrei mettere i mobili sospesi.
Se ci fosse lo spazio sarebbe una brutta idea mettere quella che scorre col telaio esterno?
quelle a libro proprio non mi piacciono...

Re: Consiglio su porta a scrigno

#2
soxoxo ha scritto:Ciao a tutti...
Vi leggo da un pò ma adesso vi scrivo per un consiglio...

Nel mio nuovo appartamento (ancora in costruzione) ci sarebbe una porta a scrigno che divide il soggiorno dal disimpegno... peccato che dove la porta finisce nel muro la parete diventa inutilizzabile...e sarebbe proprio la parete del soggiorno in cui vorrei mettere i mobili sospesi.
Se ci fosse lo spazio sarebbe una brutta idea mettere quella che scorre col telaio esterno?
quelle a libro proprio non mi piacciono...
L'altra possibilità è raddoppiare la parete
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Consiglio su porta a scrigno

#3
soxoxo ha scritto:Ciao a tutti...
Vi leggo da un pò ma adesso vi scrivo per un consiglio...

Nel mio nuovo appartamento (ancora in costruzione) ci sarebbe una porta a scrigno che divide il soggiorno dal disimpegno... peccato che dove la porta finisce nel muro la parete diventa inutilizzabile...e sarebbe proprio la parete del soggiorno in cui vorrei mettere i mobili sospesi.
Se ci fosse lo spazio sarebbe una brutta idea mettere quella che scorre col telaio esterno?
quelle a libro proprio non mi piacciono...
io ne ho messe due di scorrevoli esterne muro... e mi piacciono molto.. ne fanno anche di esteticamente figosissime tra l'altro (con binario a vista o nascosto a tua scelta)... unica cosa è che cmq un lato del muro sarà inutilizzabile ovviamente (ci va a finire la porta da aperta)... :D