La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

li conoscete ?

#1
Ciao a tutti! lo scorso sab ho prenotato le porte interne di casa: l'azienda è leader porte, li conoscete? che reputazione hanno?

Ho preso delle porte della serie 4000 , ecco le caratteristiche in sintesi:

Finiture in laminato:
Ciliegio, Noce Minosse, Noce Nazionale, Tanganika Naturale, Tanganika Noce Scuro, Bianco.

Anta:
Tamburata spessore 44 mm con supporti in MDF da 4 mm rivestito in laminato tipo P40 2/10 di spessore. Perimetrali in legno massello, completa di serratura Patent con piastra. (Quadro da 8 mm).

Telaio:
In MDF e multistrato, rivestito in laminato tipo P40 2/10 di spessore, raggio 60 nelle lerghezze 80 - 100 - 120 - 140 - 160 mm, composto da 2 montanti e un traverso. Completo di guarnizioni in battuta, ferrato con 3 cerniere anuba e relativa contropiastra.

Coprifili:
In MDF rivestito in laminato tipo P40 - 2/10 di spessore, con aletta regolabile da 18 mm. A richiesta aletta maggiorata da 25 mm.

ed ho speso 2200 euro per 5 porte trasporto e montaggio incluso. Che ne pensate?

Re: li conoscete ?

#2
vn ha scritto:l'azienda è leader porte, li conoscete? che reputazione hanno?
Assemblatori piemontesi, provengono da una lunga esperienza nella verniciatura delle porte (ed in effetti laccano molto bene :D )

Il prodotto è curato ma non so aiutarti sul prezzo.
Non mi risulta abbiamo una cattiva reputazione.
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema

Re: li conoscete ?

#3
area ha scritto:
vn ha scritto:l'azienda è leader porte, li conoscete? che reputazione hanno?
Assemblatori piemontesi, provengono da una lunga esperienza nella verniciatura delle porte (ed in effetti laccano molto bene :D )

Il prodotto è curato ma non so aiutarti sul prezzo.
Non mi risulta abbiamo una cattiva reputazione.
Grazie! rispondi per esperienza personale o hai trovato info su internet? io nn ne ho trovata nessuna, a perte le info del loro sito.

Re: li conoscete ?

#4
vn ha scritto:Grazie! rispondi per esperienza personale o hai trovato info su internet? io nn ne ho trovata nessuna, a perte le info del loro sito.
Dovrei essere un mago per valutare la loro verniciatura da internet :lol:

Parlo perchè ho avuto modo di vedere i loro prodotti (e visitare il loro stabilimento di produzione)
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema

Re: li conoscete ?

#5
area ha scritto:
vn ha scritto:Grazie! rispondi per esperienza personale o hai trovato info su internet? io nn ne ho trovata nessuna, a perte le info del loro sito.
Dovrei essere un mago per valutare la loro verniciatura da internet :lol:

Parlo perchè ho avuto modo di vedere i loro prodotti (e visitare il loro stabilimento di produzione)
Bhè allora mi posso "fidare"!!! GRAZIE