La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONTROTELAIO PER PORTONCINO BLINDATO

#1
Ciao a tutti...
qualcuno può aiutarmi?
Ho acquistato un portoncino blindato e necessito di un' azienda che muri il controtelaio . Vista l'entità del lavoro... sapete indicarmi costi vari?
sono a conoscenza del fatto che il lavoro è piccolo pertanto è difficile trovare una persona disposta ad aiutarmi...
fatemi sapere please!!!
IL PROFESSORE MATTO!!!

Re: CONTROTELAIO PER PORTONCINO BLINDATO

#2
kkverder ha scritto:Ho acquistato un portoncino blindato e necessito di un' azienda che muri il controtelaio . Vista l'entità del lavoro... sapete indicarmi costi vari?
Beh il costo dipende anche in quale località geografica devi installarlo, è in sostituzione ad una vecchia porta o è una nuova installazione?
E' vero che il lavoro non è un granchè ma forse proprio per questo non ti dovrebbe risultare difficile trovare un artigiano muratore che venga per qualche ora...


:roll:
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema

Re: CONTROTELAIO PER PORTONCINO BLINDATO

#4
kkverder ha scritto:sono nella zona di roma alessandrino, praticamente ho un controtelaio da murare completi di portoncino,
posso esserti utile con qualche altra info?
grazie della tua risposta.
ciao kk,
prova a contattare qualche muratore che possa farlo in una mattinata libera (non ci vuole molto)...
Difficile darti un costo preciso, sono troppi i fattori che incidono, personalmente direi che se non incontra particolari problemi sulle dimensioni del vano non pagherei più di 60/90 €. Ma ripeto è molto difficile una valutazione di questo genere,
Se proprio non trovi nessuno disposto, avrai senz'altro qualche brico nei paragi (Leroy Merlin, Castorama etc etc.) telefona dicendo che hai acquistato da loro un blindato e che hai bisogno di un riferimento di un artigiano per installarlo...
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema