La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno conosce la Rollflap?

#1
Ciao a tutti!
qualcuno conosce la ditta Rollflap? fa avvolgibili in alluminio e fa capo a DE Carlo -Nurith con sede a Taranto , queste sono le uniche info che sono riuscita a trovare sul web.
Fanno gli avvolgibili proprio come li cerco io ma non li riesco a contattare cioè gli ho scritto ma x ora nessuna risposta :(
magari se c'è qualcuno di Taranto nel forum e conosce la ditta e mi sa dire qualcosa su come lavorano ve ne sarei mooolto grata!!
Grazie e ciao
Fra

Re: qualcuno conosce la Rollflap?

#2
fradimuz ha scritto:Ciao a tutti!
qualcuno conosce la ditta Rollflap? fa avvolgibili in alluminio e fa capo a DE Carlo -Nurith con sede a Taranto , queste sono le uniche info che sono riuscita a trovare sul web.
Fanno gli avvolgibili proprio come li cerco io ma non li riesco a contattare cioè gli ho scritto ma x ora nessuna risposta :(
magari se c'è qualcuno di Taranto nel forum e conosce la ditta e mi sa dire qualcosa su come lavorano ve ne sarei mooolto grata!!
Grazie e ciao
Fra
Ciao Fra,
La Rollflap nasce da una società (joint venture) tra la De Carlo e la Nurith, due ottime aziende di produzione infissi, alla ribalta anche anche a livello nazionale. Entrambe come dicevi hanno sede della provincia di taranto.
Questa soluzione nasce dall'inventiva, perspicacia ed aggiungo lungimiranza dei loro tecnici.
La Rollflap non vede tramite propria rete distributiva, per questo non ti rispondono commercialmente, devi far capo ad una delle reti commerciali delle due aziende. Al momento distribuiscono loro in esclusiva il sistema ed hanno condizioni di costo assolutamente identiche. In questo periodo è in corso una campagna lancio con prezzo consigliato direttamente dalle aziende.
Spero di esserti stato utile.
Ultima modifica di area il 13/03/10 10:29, modificato 1 volta in totale.
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema

Re: qualcuno conosce la Rollflap?

#4
eliosurf ha scritto: ottimo esempio di marketing :cry: :cry:
Ciao Elio,
le tue note sono sempre molto puntuali e centrate. :D

Concordo con te, il Mkt dovrebbe individuare delle strategie che
scongiurino vuoti di contatto come quelli di questo post.
In questo caso essendo un progetto nuovo ed in fase di start-up sono certo
che queste sbavature iniziali saranno messe a punto in breve tempo. :wink:

Vorrei però sottolineare che, talvolta, nonostante gli sforzi messi in campo
dalle aziende e dal Mkt, alcuni operatori di mercato "distratti" tendono a sottovalutare (a volta ignorare) gli spunti e le segnalazioni che provengono dalle case produttici, vanificando ogni azione :(

Comunque grazie a Fradimuz e te perchè post come questo mi sembrano molto utili ed efficaci
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema

#5
Innanzi tutto grazie per le vs risposte molto utili :)
Diciamo che sono stata un po' impaziente infatti ieri mi ha contattato un rappresentante/ rivenditore(non ho capito bene) da L'Aquila.. e mi ha spiegato un po' come funzionano queste rollflap, le misure minime di cui hanno bisogno per il montaggio etc etc..ma mi ricontatterà in settimana perchè forse le mie misure sono un pò troppo sballate per il loro prodotto, cmq mi è sembrato molto disponibile quindi il parere x ora è positivo!
Grazie ancora per le vostre info!
Ciao Fra