La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta a soffietto per sgabuzzino

#1
Ciao a tutti
avrei bisogno di una dritta... volevo mettere una porta a soffietto per chiudere lo sgabuzzino senza però avere una soluzione super orrenda come sono tutte le porte a soffietto in pvc che ho visto nei vari grandi magazzini del faidate etc...
ovviamente la scelta della porta a soffietto è dettata da questioni economiche e non estetiche... però non volevo nemmeno una cosa orrenda!
sapete consigliarmi qualche ditta che produce delle porte a soffietto di buona qualità pur restando economiche? magari in legno laccato bianco e non in pvc
Grazie a tutti
ciao
daniele

Re: Porta a soffietto per sgabuzzino

#2
danipen ha scritto: sapete consigliarmi qualche ditta che produce delle porte a soffietto di buona qualità pur restando economiche? magari in legno laccato bianco e non in pvc
Io ho bisogno di un auto, ho visto la Dacia, ma e' orrenda, sapreste inidcarmi un concessionario che vende Mercedes ad un prezzo comunque economico?

:lol: :lol:

Ovviamente scherzo.....pero'.....

#3
mmm per continuare la metafora... la risposta che mi aspettavo sarebbe più una cosa così:
se voui una Dacia prendi la Sandero che è più carina della Logan... oppure se vuoi stare nell'economico ma più di qualità guarda anche le Skoda
:-)
mettevo solo le mani avanti prima di trovarmi solo risposte tipo "le porte a soffietto sono brutte falla a libro"

ciao
daniele