La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Nella mia precedente casa avevo la cucina sotto la finestra e, semplicemente, le persiane non le chiudevo...

#3
esiste in commercio un accessorio semicurvo dove una sua estemità va montata sulla persiana esterna ,l'altra estremità riesci ad arrivarla con la mano e praticamente tirando riesci a chiudere la tua persiana.

#5
Si non è prorio come quello che hò usato Io ma il funzionamento e quello.
Se domani lo trovo tra i miei cataloghi te lo faccio vedere costa intorno ai 14 euro
ciao

#6
spanico ha scritto:Si non è prorio come quello che hò usato Io ma il funzionamento e quello.
Se domani lo trovo tra i miei cataloghi te lo faccio vedere costa intorno ai 14 euro
ciao
grazie! gentilissimo :D

#9
SonoSara ha scritto:io ho lo stesso problema ... ed ho optato per il motorino

però su internet avevo trovato anche un sistema manuale

eccolo !! http://www.aprix.it/
mah, il motorino lo escludevo perché pensavo costasse uno sproposito... però visto che ho la predisposizione per l'antifurto e quindi la corrente in teoria dovrebbe arrivarci, posso chiederti quanto l'hai pagato all'incirca?
Sarebbe una finestra con persiana a doppio battente per un larghezza complessiva di 130 cm.

#11
per Mouse44 :
la mia finestra è larga solo 90 cm , il solo motorino l'ho pagato
400 euro , è della Roverplastick , sul sito trovi tutto .
poi però ci saranno i lavori di muratore ed elettricista che non mi hanno quantificato ma penso almeno altri 100 eurini .
Grazie e ciao
Sara

#12
SonoSara ha scritto:per Mouse44 :
la mia finestra è larga solo 90 cm , il solo motorino l'ho pagato
400 euro , è della Roverplastick , sul sito trovi tutto .
poi però ci saranno i lavori di muratore ed elettricista che non mi hanno quantificato ma penso almeno altri 100 eurini .
Ecco appunto, costa un botto :D

#13
Zawa ha scritto:io non ho messo la cucina sotto la finestra..., ci sono arrivata a metà
:lol: :lol:
Zawa la tua cucina è bellissima e parecchio più grande della mia :lol: