La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rever opinioni

#1
Oggi sono and a vedere le porte interne... A mio marito sono piaciute molto le rever della trep-p. Non ho visto il prezzo ma mi sa un botto. Ci arriverà poi il preventivo x le laccate bianco lucide.
Voi cosa ne pensate? Come porte sono buone? Vale la pena?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Rever opinioni

#2
Gla ha scritto:Oggi sono and a vedere le porte interne... A mio marito sono piaciute molto le rever della trep-p. Non ho visto il prezzo ma mi sa un botto. Ci arriverà poi il preventivo x le laccate bianco lucide.
Voi cosa ne pensate? Come porte sono buone? Vale la pena?
Le Rever sono meravigliose, sono la Ferrari delle porte. Lavoro in un briko e vendiamo anche porte, i titolari hanno in casa tutti le Rever, io avrei voluto mettere le laccate lucide ecrù che con il parquet sono stupende ma costano veramente troppo, anche se avrei potuto usufruire dello sconto dipendente stavo decisamente fuori budget. Ho optato per la sintonia palissandro sempre della tre p, fra 10 anni se mi stufo di queste porte (molto particolari) dato il prezzo davvero basso le cambio e metterò le rever.
Comunque sono indistruttibili (le abbiamo laccate nere in negozio, passiamo con merce bancali cartoni le apriamo con i piedi se abbiamo le mani occupate, insomma vengono veramente maltrattate e dopo 15 anni non hanno un segno), sono belle e sono care!
Se vuoi sapere più o meno quanto viene una porta guardo oggi in negozio (dovrebbe essere intorno ai 1000 euro, ma non ricordo se da scontare, se compreso iva e posa ecc, non vorrei darti informazioni sbagliate e farti prendere un infarto!)

#3
Grazie!! mi sa proprio che si aggirano intorno a quella cifra...
la qualità si paga.. vale la pena secondo te?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#4
Gla ha scritto:Grazie!! mi sa proprio che si aggirano intorno a quella cifra...
la qualità si paga.. vale la pena secondo te?
Secondo me sì, il titolare della ditta ce le ha a casa da circa 20 anni, il modello è sempre quello e sono ancora porte moderne.

Poi ti ripeto, io non ho potuto prenderle per il prezzo, altrimenti non avrei avuto nessuna esitazione sulla scelta.
Se puoi permettertele secondo me non te ne pentirai nemmeno fra 40 anni. Posso chiederti la pw del tuo album così vedo la casa? Ti scoccia?
Ciao!

#5
Ti ho inviato la pw
ti faccio sapere il preventivo, cmq avremo anche 2 pareti con continumm on porta a filo e porta scorrevole quindi sara alto, quindi piottosto per compensare rinuncio alle rever solo x l'interrato che sono 3! Almeno per i primi anni...
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#6
Io ho messo le rever della tre-piu' nella casa nuova,laccate lucide bianche con stipiti e coprifili opachi. Le ho volute fortissimamente... che dire ,sono molto belle,arredano da sole !Certo ,possono apparire molto delicate,io ancora ci passo attorno con circospezione.. Il montaggio e' stato veramente molto difficoltoso,avevo problemi di misure e in piu ' c'e' stato qualche errore ,comunque e' andata :wink: A me sono venute in media sui 900 euro +iva senza maniglie ...Nella mia ricerca di porte non ho guardato tanto in giro,so che ci sono altre ditte che fanno cose simili tipo Impronta e Pivato a prezzi credo piu' contenuti,certo le rever hanno la particolarita' delle linee stondate, a chi piace :wink: