La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
a parte il fatto che le citate finestre che hai sopra descitto in germania vengono commercializzate da molti anni , certo non erano perfette come queste, alla tua domanda sui 20 anni di garanzia ti posso dare conferma personalmente , Io le ritiro e vendo da quest'anno , ogni finestra arriva con la sua cedolina tipo bancomat e il numero di serie della finestra con i numeri telefonici e sito dove registrare il prodotto ricevuto, con tutte le certificazioni del caso e i famosi 20 anni di garanzia.[/img]

#47
spanico ha scritto:a parte il fatto che le citate finestre che hai sopra descitto in germania vengono commercializzate da molti anni , certo non erano perfette come queste, alla tua domanda sui 20 anni di garanzia ti posso dare conferma personalmente , Io le ritiro e vendo da quest'anno , ogni finestra arriva con la sua cedolina tipo bancomat e il numero di serie della finestra con i numeri telefonici e sito dove registrare il prodotto ricevuto, con tutte le certificazioni del caso e i famosi 20 anni di garanzia.[/img]
Il numero di serie, immagino, un pò come altre marche serve per rintracciare nel loro archivio le caratteristiche della finestra.
Questo rende molto agevole, ad esempio, la sostituzione di un vetro
senza che venga qualcuno sul posto a prendere le misure.

Sarebbe interessante vedere cosa viene riportato nella garanzia.

Nei 20 anni è compreso:

- lo scolorimento delle superfici, la resitenza alla luce agli agenti atmosferici, alla salsedine ?
- la costanza dimensionale, la resistenza all'urto, agli acidi ed alle soluzioni alcaline ?
- I vetri e l'appannamento interno dei vetrocamera ?
- la ferramenta ?

Sarebbe interessante leggere tutte le condizioni.
Immagino che siano dettagliate queste cose e non sia solo indicato:
"20 anni di garanzia su tutto" :)
Ma se tu hai il libretto di garanzia forse puoi darci maggiori delucidazioni in merito...

INTERNORM SENZA DUBBI

#48
IL MIGLIORE SERRAMENTO IN COMMERCIO PER QUALITA' TENUTA CERTIFCAZIONI , RICONOSCIUTO A LIVELLO EUROPEO , SERVIZIO POST VENDITA SERIETA' DEL RIVENDITORE E' SICURAMENTE SU TUTTI INTERNORM , PUO' COTARE QUALCOSA IN PIU' MA PERCHE' LA QUALITA' DEL PRODOTTO (GUARNIZIONI VETRI IMPASTO DEL PVC ESTETICA TECNOLOGIA) E DEL MONTAGGIO E' SICURAMENTE SUPERIORE. UN SERRAMENTO IN PVC DEVE DURARE UNA VITA E' MEGLIO SPENDERE QUALCHECOSA IN PIU' SUBITO CHE MOLTO DOPO.
FIDATEVI SALUTONI

Re: INTERNORM SENZA DUBBI

#49
lriccone ha scritto:IL MIGLIORE SERRAMENTO IN COMMERCIO PER QUALITA' TENUTA CERTIFCAZIONI , RICONOSCIUTO A LIVELLO EUROPEO , SERVIZIO POST VENDITA SERIETA' DEL RIVENDITORE E' SICURAMENTE SU TUTTI INTERNORM , PUO' COTARE QUALCOSA IN PIU' MA PERCHE' LA QUALITA' DEL PRODOTTO (GUARNIZIONI VETRI IMPASTO DEL PVC ESTETICA TECNOLOGIA) E DEL MONTAGGIO E' SICURAMENTE SUPERIORE. UN SERRAMENTO IN PVC DEVE DURARE UNA VITA E' MEGLIO SPENDERE QUALCHECOSA IN PIU' SUBITO CHE MOLTO DOPO.
FIDATEVI SALUTONI
1 non c'è bisogno di urlare....................
2 non c'èra bisogno di tirare fuori un topic di 1 anno fa per dire che Internorm è riconosciuto a livello europeo come leader ......... lo potevi scrivere su topic attuali.
io sto col made in Italy