La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte e finestre colori help

#1
Ciao a tutti

vorrei il vs parere per la scelta dei colori degli infissi.

Abbiamo scelto le porte di colore wenge' in laminatino a righe orizzontali (sono di capitolato fortunatemente) :wink:

Ora mi chiedo come abbinare le finestre che sono in allumnio esterno e di legno all'interno: il mio dubbio e' tra il bianco (che non vorrei perche' ho apura che si sporchi facilmete) e il wenge'...

Secondo voi si incupisce la stanza se abbino porte e finestre? I pavimenti sono grigio perlato chiaro tendente al bianco (arteck beige preciamente)

Gli arredatori a cui mi sono rivolta finora mi hanno sconsigliato ql wenge' . :shock: .

Attendo i vs pareri... :oops:

Grazie

Re: porte e finestre colori help

#2
nastenka1604 ha scritto:Ciao a tutti

vorrei il vs parere per la scelta dei colori degli infissi.

Abbiamo scelto le porte di colore wenge' in laminatino a righe orizzontali (sono di capitolato fortunatemente) :wink:

Ora mi chiedo come abbinare le finestre che sono in allumnio esterno e di legno all'interno: il mio dubbio e' tra il bianco (che non vorrei perche' ho apura che si sporchi facilmete) e il wenge'...

Secondo voi si incupisce la stanza se abbino porte e finestre? I pavimenti sono grigio perlato chiaro tendente al bianco (arteck beige preciamente)

Gli arredatori a cui mi sono rivolta finora mi hanno sconsigliato ql wenge' . :shock: .

Attendo i vs pareri... :oops:

Grazie
Sarebbe preferibile qualcosa di chiaro, altrimenti la casa "muore", ma ricorda che sarai tu a viverci, quindi...l'importante è che piaccia a te!

Per gli infissi bianchi che si sporcano, se non hai bambini in casa e presti un minimo d'attenzione scegliendo in oltre un buon prodotto, non avrai alcun problema!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
cron