La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idee finestra fissa in soggiorno???

#1
Ciao a tutti, vi spiego, farò nel mio salotto una finestra grande come una porta (x esigenze di forza maggiore..) a vetro, ma fissa cioè sarà larga quanto un portone ma spessa come un muro di casa, quindi ci saranno due vetri e all'interno rimane dello spazio... volevo creare qualcosa di speciale li dentro, con dei ciotoli, canne di bamboo.. oppure non so..sono nelle vostre mani!!!

Grazie!

Re: idee finestra fissa in soggiorno???

#2
a.matteo ha scritto:Ciao a tutti, vi spiego, farò nel mio salotto una finestra grande come una porta (x esigenze di forza maggiore..) a vetro, ma fissa cioè sarà larga quanto un portone ma spessa come un muro di casa, quindi ci saranno due vetri e all'interno rimane dello spazio... volevo creare qualcosa di speciale li dentro, con dei ciotoli, canne di bamboo.. oppure non so..sono nelle vostre mani!!!

Grazie!
Non chiedermi come funziona ma un mio amico ha una cosa simile con dentro una cascatella...

#4
No mi dispiace...sul fondo ci sono dei sassolini e in alto una barra d'acciaio con i buchini per l'acqua allineati, credo che l'acqua che circola sia sempre la stessa, so però che l'ha fatto fare su misura.

#5
Scusa la mia insistenza... ma per caso sai dove ha preso spunto, oppure da chi si è fatto consigliare? non so proprio da dove cominciare... help!

Grazie ancora...

#6
:oops: non so, ha commissionato olte cose a un architetto d'interni ma non so se anche questo nello specifico.

#7
non so, ha commissionato olte cose a un architetto d'interni ma non so se anche questo nello specifico.
ok,grazie lo stesso

Comunque se qualcuno sa qualcosa..."batta un colpo" :) ..grazie a tutti!