La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La erco mi propone per lo scorrevole:

Q.tà 1 3900 x 2550 mm Uw 1.34 W/m²K 5'045,72 € = 5'045,72 €
1950 1950
3900
2550
scorrevole alzante Como, un'anta scorrevole ed una fissa, F+HST
Serie : ALZANTE COMO
Vetri / Pannelli : Visarm 55.2 + 16 gas + Visarm 33.1 basso emissivo -dB38
Colori : Bianco 654 Coex
Maniglia : Maniglione cromo per scorrevole Como H=999
Coperture : Bianca
Ferramenta : Standard
Falsotelaio legno su tre lati, per uniblok1 e /d 0 a.0lz1a n 2te3 6C,5o2m o
Profili

Il rivenditore erco:

1 portafinestra alzante scorrevole COMO cm. 380 x 260 ( 1 fissa & 6.540,00 30,00 4.578,00 4.578,00
1 scorrevole ) con vetrocamera 3+3//4+4 Be


MI FARESTE UNA VALUTAZIONE SUI VETRI?

3+3/4+4 Be a 4578,00 € (RIVENDITORE ERCO)
oppure
Visarm 55.2 + 16 gas + Visarm 33.1 basso emissivo a 5045,72 € (ERCO)

Ancora grazie!

#17
Prezzi di sola fornitura o comprensivi di posa in opera?
Per i vetri direi che siamo su prodotti simili (se non necessiti di sicurezza)
Per il resto in che contesto sono posizionati come totale fornitura?
La differenza di costo è data dal tipo di vetro.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#18
si che necessito di sicurezza.....
ho chiesto antisfondamento a entrambi i rivenditori perche' lo scorrevole è a piano terra, senza persiane....
con impianto d'allarme....ma credevo che un antisfondamento ci volesse comunque..sbaglio?...
ho chiesto anche la serratura che pero' mi hanno detto esser inutile perche' nel momento in cui chiudo da dentro è bloccato e sicuro...

ma che vetri sono i due che mi han proposto?
perche' sono diversi come descrizione ma mi dici che sono simili?
comunque tra uno e l'altro ballano circa 500 euro...

entrambi i prezzi sono posa esclusa...
erco mi fa 1430 euro di posa complessiva di infissi/persiane/scorrevole quindi non ti so dire quanto incida lo scorrevole,
il rivenditore erco mi fa 150 € per la sola posa dello scorrevole...

#19
tra i 2 meglio allora erco con il 55.2
in effetti il momento che l'anta è abbassata diventa complicato aprire.
150 euro di posa mi sembrano pochi considerando che per posare un serramento simile ci vogliono almeno 3 persone se non 4 (siamo a circa 250 kg ad anta... )
parlando oggi pomeriggio del tipo di serramento con un rivenditore della tua zona mi diceva che lui per lavori simili richiede circa 300 euro.
Se poi ci sono altre finestre da posare tutto da rivedere.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#20
tra i 2 meglio allora erco con il 55.2
in effetti il momento che l'anta è abbassata diventa complicato aprire.
150 euro di posa mi sembrano pochi considerando che per posare un serramento simile ci vogliono almeno 3 persone se non 4 (siamo a circa 250 kg ad anta... )
parlando oggi pomeriggio del tipo di serramento con un rivenditore della tua zona mi diceva che lui per lavori simili richiede circa 300 euro. Alla fine secondo lui 4600 posato sarebbe prezzo idoneo
Se poi ci sono altre finestre da posare tutto da rivedere.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#21
si ci sono altri infissi piu' persiane piu' il famoso scorrevole da posare....in tutto di posa saremo sui 1500 e piu'....(adesso non ho qui il dettaglio preciso scusa)!
quindi credo che il costo ci possa stare nel totale!
Ma il vetro 55 è antisfondamento?
Grazie di cuore a te e a tutti gli altri per la disponibilita', i chiarimenti e il tempo che mi avete dedicato.
Non è facile e il vostro aiuto è prezioso...grazie!

#22
Il vetro Visarm o Stadip 55.2 corrisponde ad un vetro realizzato con 2 lastre da 5 mm accoppiate da una pellicola in PVB da 0,76 (la base dei vetri di sicurezza)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#23
e può esser sufficiente?
posso star tranquilla con un vetro del genere?
invece quello dell'altro preventivo non aveva questa pellicola?

#24
alla erco mi dicono che lo scorrevole è garantito e realizzabile fino a 400x280!
Il rivenditore erco mi diceva di non sforare oltre i 250/260x380!
A chi devo credere?

#25
io crederei alla Erco,visto che li produce.
Il mio rivenditore mi dava la possibilità del 2700 per cui in linea con quanto dichiarato da Erco.
In merito alla pellicola anche il 44.1 ha una pellicola,ma di spessore inferiore (0,38)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?