La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ottimi serramenti e azienda molto seria della provincia di Vicenza. Il massimo che puoi trovare da noi come serramenti in legno

#3
Io li ho installati in maggio.
Devo dire che sono ottimi e qualitativamente molto validi....
Spero che queste qualita' rimangano nel tempo.

#4
Grazie, siete stati gentilissimi.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

Re: Carretta serramenti

#5
Ciao a tutti,

rispondo a questo thread perchè vorrei raccontare la mia esperienza con Carretta Serramenti.
Li ho conosciuti in fiera, dove l'impressione è stata molto positiva: azienda certificata, attenta al risparmio energetico, attiva nella ricerca di materiali sempre più performanti. Li ho quindi scelti per la fornitura dei serramenti esterni della mia abitazione, a discapito di soluzioni economicamete più vantaggiose perchè pensavo che i benefici superassero i costi.

Purtroppo però la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva. Non valuto qui la qualità dei serramenti: riporto solamente la mia esperienza in qualità di cliente privato, corretto e puntuale nei pagamenti, cui però è stato riservato un trattamento poco consono e poco rispettoso.

Molto presenti in fase d'ordine e altrettanto latitanti dopo la conferma della fornitura.
Piuttosto vaghi nella calendarizzazione della consegna sia delle cassemorte che dei serramenti, che ho dovuto più volte sollecitare e che comunque sono state effettuate con ritardo.
La comunicazione con l'azienda è risultata sempre molto difficile, sia con l'agente che ci aveva seguito in fase d'ordine che con l'ufficio e comunque quasi sempre telefonicamente anche su espressa richiesta di una risposta scritta.
Alla consegna del materiale ho riscontrato alcuni problemi che sono stati presi in carico solamente dopo vari solleciti.
Riporto per correttezza che l'azienda ha poi sistemato i problemi riscontrati.
Riporto anche che i certificati dei serramenti vengono consegnati - per prassi aziendale - solamente dopo il pagamento della fattura di saldo.

...e mi auguro che il comportamento di Carretta Serramenti nei miei confornti sia stato solamente un'eccezione.

Re: Carretta serramenti

#6
Non so di dove tu sia...
tempo fa feci un po' di giri in zona venezia per serramentisti e quello che mi colpì maggiormente è stata la valbor, anche solo guardando il sito mi sembra ( ma è solo un parere estetico dato che valbor l'ho toccata con mano mentre carretta no) lievemente migliore.
Ma son solo un profano.
Ciao!
Francesco