La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo infissi

#1
di legno pino finto con alluminio lato avnati colori rial con vetro 4/18/6/7 lato interno antisfondamento completo di tutto 280 mq +iva

stesso infisso con alluminio tinto legno 300 + iva..

come sono questi prezzi? grazie

#2
serramenti in alluminio??????
Daiiiii nooooo!
Per un'abitazione in campagna falli in legno, in città in pvc o legno se ti piace.

#3
i prezzi così li vedo solo dal macellaio. fare un tot al metro è poco usato tra i produttori.
considera che una finestra a 2 ante costa di più di una ad un anta.
Poi che materiale è? caratteristiche? profilo?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
Non ci posso credere!!!!
dai un'occhiata al sito di quest'azienda che produce ottimi serramenti.
Capirai la differenza...
www.wolf-fenster.it
P.S. non hai un tecnico che ti segua e ti possa consigliare?

#7
ho mio cognato che mi segue in qualità di geometra e la ditta che segue i lavori...
Riprendo brevemente un argomento già lungamente sviscerato.
Il fatto che sia geometra non significa nulla!!! per esempio, se lavora al Catasto, mi sai dire che esperienza potrà mai avere sulle costruzioni?
E se fosse un ingegnere esperto in topografia, mi sai dire che diavolo di esperienza potrebbe avere in fatto di costruzioni?
Quindi, il fatto che abbia un titolo riconosciuto non significa gran chè!
Se è un tecnico e ti segue da tecnico esperto, è un conto, altrimenti non sapresti che fartene................

#10
L'importante è che sia un tecnico in fatto di costruzioni e ti dia tutto l'appoggio che qualunque committente, proprio perchè non tecnico, si aspetta dal progettista al quale si affida.