La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Esperti!!! Veka Finstral & Co. Consigli preventivi? Agg

#77
dico la mia e poi tutti a cena insieme.
I libri senza la pratica non servono a nulla.
Nel mondo dell'edilizia poi dal libro al cantiere meglio non parlare.
Montare serramenti sembra facile,ma richiede una certa esperienza. 3 anni fa ho visto un posatore mandare a quel paese un direttore commerciale laureato in ingengneria perché il manuale diceva tutto tranne che le porte potevano esser sbagliate...
Dopo 1 ora di discussione appena si è allontanato il direttore con martello e trapano porte montate in 5 minuti....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Esperti!!! Veka Finstral & Co. Consigli preventivi? Agg

#78
gigiotto ha scritto:dico la mia e poi tutti a cena insieme.
I libri senza la pratica non servono a nulla.
Nel mondo dell'edilizia poi dal libro al cantiere meglio non parlare.
Montare serramenti sembra facile,ma richiede una certa esperienza. 3 anni fa ho visto un posatore mandare a quel paese un direttore commerciale laureato in ingengneria perché il manuale diceva tutto tranne che le porte potevano esser sbagliate...
Dopo 1 ora di discussione appena si è allontanato il direttore con martello e trapano porte montate in 5 minuti....

Questo è quello che dico io... Uno fa presto a leggere le istruzioni, ma la pratica è tutt'altra.


Per quanto riguarda piancada: a parte scusami, credevo fossi un uomo...

Ma poi... una domanda? Chi ha parlato che se n'è andato lui? :lol:
Quello che tentavo di dirti è che una cosa che ritrovo spesso nelle persone in possesso di laurea è che hanno il piacere di schiaffarti in faccia la propria laurea... in fin dei conti, a mio avviso, essere "studiati" (come diceva mio nonno) non significa per forza di cosa essere intelligenti. Ho incontrato nella mia vita persone con tre lauree di una cultura sconvolgente e di un ignoranza spiazzante.
Trovo molto più intelligente ed umile non sfoggiare questa laurea come e fosse la prova di un intelligenza superiore agli altri, perchè il solo fatto di dire di averla, è sinonimo di ingoranza e saccenza. Che è poi il motivo per cui l'informatico è stato spedito a quel paese ;)




Detto questo, vedremo nei prossimi giorni la mia scelta definitiva! ;)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Esperti!!! Veka Finstral & Co. Consigli preventivi? Agg

#79
Tata&Tato ha scritto:
Quello che tentavo di dirti è che una cosa che ritrovo spesso nelle persone in possesso di laurea è che hanno il piacere di schiaffarti in faccia la propria laurea... in fin dei conti, a mio avviso, essere "studiati" (come diceva mio nonno) non significa per forza di cosa essere intelligenti. Ho incontrato nella mia vita persone con tre lauree di una cultura sconvolgente e di un ignoranza spiazzante.
Trovo molto più intelligente ed umile non sfoggiare questa laurea come e fosse la prova di un intelligenza superiore agli altri, perchè il solo fatto di dire di averla, è sinonimo di ingoranza e saccenza. Che è poi il motivo per cui l'informatico è stato spedito a quel paese ;)

Detto questo, vedremo nei prossimi giorni la mia scelta definitiva! ;)
visto che qualcuno che neanche il odore di una laurea non lo conosce ti manda da CEPU, non credo che ti lascia un'altra scelta :?
Comunque tu parli delle eccezioni e non della maggiorità.
per il tuo acquisto ti auguro a fare la scelta giusta