La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Porte bianche....lucide o opache?

#16
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:anch'io era indecisa tra il lucido, l'opaco, l'essenza, l'effetto graffiato, l'effetto spazzolato ... (miiiiii , è diventanda ardua pure la scelta delle porte :evil: ) e alla fine ..... :roll: 8) .... ho trovato un compromesso :mrgreen:

Una bella tenda di perline? :roll:



:mrgreen: :mrgreen:


Comuqnue le mie sono bianche opache e sono contento della scelta fatta! :wink:
mi sarebbero costate ma tanto tanto tanto se fossero solo una tenda di perline 8) :mrgreen:
Immagine

Re: Porte bianche....lucide o opache?

#17
porte per la nuova casa,sempre bianche ma così a occhio ,dall'angolo che si vede tra l'imballo in cartone non mi sembrano ne opache ne lucide,sono una via di mezzo mah :roll: staremo a vedere quando saranno montate :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Porte bianche....lucide o opache?

#18
Non amo molto le porte bianche però se devo scegiere le scegliere opache. Comunque con il parquet rovere naturale potresti anche osare di più, io per esempio cercavo qualcosa di originale e ho scelto un paio di porte A-Tipiko perchè mi davano la possibiltà si inserire dei decori e così ho fatto, sono entrambe in vetro opaco e e per pulirne uso un semplice panno e nessun problema!!