La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scorrevole doppia linea Garofoli Mod Dodo?

#1
Immagine


Non ho avuto modo di vedere altri marchi e non lo farò...

La scelta che avevamo fatto ieri era la dodo con base grigia antracite e decoro sabbiato come in foto..senza cornice esterna della lunghezza di 230 ovvero 115cm ad anta :shock: :shock:
mantovana in acciaio satinato...pinze satinate e maniglie idem...

appurato il prezzo notevole essendo anche un fuori misura...ho paura che sia troppo eccessiva...bella lo è di sicuro tra i modelli e i disegni proposti è quella più particolare...devo dire che la scelta non è tanto ampia...

x i colori ci siamo visto che l ambiente è moderno dai toni bianchi e dalle sfumature del grigio..soprattutto scuro...

le porte verranno bianche in frassino...la stilia..semplici...

chiedo aiuto soprattutto agli esperti ...ma anche a chi magari ha questo modello...
Non vorrei farmi affascinare dall estetica x poi pentirmi negli anni di una scelta cosi forte...
esteticamente rende più con bastone in acciaio come in foto o cono la striscia che copre lo scorrevole?

l alternativa potrebbe essere in colore Bianco marino con un decoro a contrasto...
Vorrei un vetro bianco...non quell effetto acidato che molti vetri hanno.... :?: :roll: :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Scorrevole doppia linea Garofoli Mod Dodo?

#2
Garofoli fà ottime porte in legno e la Stilia è un ottimo prodotto...
Però prova a vedere anche Henry Glass per i cristalli è una Azieanda specializzata nel settore, ha più tipologie sia di colori che di disegni con costi simili o anche meno rispetto a Garofoli.
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma

Re: Scorrevole doppia linea Garofoli Mod Dodo?

#5
mirror15 ha scritto:La mia indifferenza alle porte garofoli è risaputa,ma il modello che hai scelto è sicuramente il migliore.
Ad ogni modo l'amicizia è una cosa importante sta a te scegliere se continuarla o chiuderla restando con delle porte garofoli in casa propria. :D :D

che simpatico!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"