La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Leader porte?

#2
E' un produttore piemontese, ha prodotti che spaziano dalla porta base in laminato alla porta completamente in legno rivestita in tranciato di legno. Ci collaboro da qualche tempo, sono puntuali nelle consegne, non ho avuto problemi.
Per quel che ho visto la qualità mi sembra buona, però penso che ci siano altri più qualificati di me nel giudicarla qui nel forum.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Re: Leader porte?

#3
quoto sopra
ci ho lavorato solo una volta fin'ora ma posso dire che ha un rapporto qualità prezzo veramente buono..
nel mio caso in particolare si trattava di porte bugnate, in listellare, laminate noce nazionale, e il cliente è rimasto estasiato.
vedremo in fututro come si comporterà

Re: Leader porte?

#4
io potrei proprio fare questo acquisto...il rivenditore ci ha detto che, per quel che riguarda il laminato, sono delle bellissime porte!
Altre esperienze?
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: Leader porte?

#5
a giorni riceverò anch'io un preventivo per le porte leader serie 4000...ma non ho opinioni esterne in merito, a me sembrano molto belle e ben fatte (anche a livello di finiture ce ne sono parecchie)...ma se qualcuno di esperto ne sa qualcosa in più ben volentieri :D