La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dilemma porte...

#1
Ciao a tutti, sono un novellino di fresca iscrizione al forum e vi sottopongo subito un quesito di vitale importanza... :D io e la mia ragazza stiamo arredando casa e intendiamo sostituire le porte. Premetto che ci stiamo orientando su prodotti di fascia di prezzo medio-bassa, cercando di ottenere la qualità migliore che con questa spesa si può ottenere. Le due alternative prese in considerazione sono: IDEAL 11 (col. larice nero) di Nusco Porte e LOGICA REPLICA (col. rovere grey) di Ferrero Legno...
Siamo allo sbando e gradiremmo consigli o anche ipotesi alternative (sempre in questa fascia di prezzo)...
Grazie a tutti per l'aiuto... :lol:
Ciao
D.

Re: Dilemma porte...

#2
drugo1974 ha scritto:Ciao a tutti, sono un novellino di fresca iscrizione al forum e vi sottopongo subito un quesito di vitale importanza... :D io e la mia ragazza stiamo arredando casa e intendiamo sostituire le porte. Premetto che ci stiamo orientando su prodotti di fascia di prezzo medio-bassa, cercando di ottenere la qualità migliore che con questa spesa si può ottenere. Le due alternative prese in considerazione sono: IDEAL 11 (col. larice nero) di Nusco Porte e LOGICA REPLICA (col. rovere grey) di Ferrero Legno...
Siamo allo sbando e gradiremmo consigli o anche ipotesi alternative (sempre in questa fascia di prezzo)...
Grazie a tutti per l'aiuto... :lol:
Ciao
D.

ciao hai visto qui: http://www.gidea.it

Saluti da
Immagine

Re: Dilemma porte...

#3
ciao Drugo io ho da poco ristrutturato casa e dopo varie ricerche ho scelto le porte di nusco, il rapporto prezzo - qualità è ottimo e poi se vedi dal sito puoi anche scegliere il modello che preferisci ed ambientarla, x vedere il risultato finale.
ciao
m