La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi PVC - Lucca

#1
Ciao, voglio cambiare gli infissi delle finestre al mio appartamento nel centro storico di Lucca.
Mi servono 5 finestre a doppia anta, senza scuri interni, il modello base più economico, in PVC bianco - misura approssimativa 92 x 142 cm.
Mi serve anche che vengano rimossi gli infissi attuali in legno ed effettuata l'installazione dei nuovi.

Per ora il prezzo migliore che ho trovato è intorno ai 450 + IVA a finestra: non è proprio possibile trovare qualcosa di più economico? Potete suggerirmi qualche rivenditore specifico?
Non cerco la qualità eccelsa ma il miglior prezzo.

Grazie per chi ha suggerimenti!

Re: Infissi PVC - Lucca

#2
450 + iva incluso le opere che richiedi non mi sembra un prezzo alto.

se invece 450 è escluso montaggio effettivamente puoi trovare di meglio anche andando su ottimi prodotti.
io sto col made in Italy

Re: Infissi PVC - Lucca

#3
Mi sa che i lavori sono esclusi... :(

Ho richiesto il sopralluogo per le misure e quindi preventivi più precisi ad un paio di negozi, poi posterò i risultati.

Non c'è qualcuno anche sul forum che opera in questa zona?

Re: Infissi PVC - Lucca

#5
Mmm, non ci avevo pensato.
Oltre al movimento a ribalta, è previsto quello nell'altro senso, cioè per spalancarla? Sennò fa poco ricambio d'aria... o no?
Comunque data la conformazione della casa - ad esempio 2 finestre in un corridoio stretto - non so se la ribalta risulta pratica quando voglio stare con le finestre aperte... però ci penso e lo proporrò agli amici del preventivo. Sentiamo anche loro dicono.

Grazie!

Re: Infissi PVC - Lucca

#6
la ribalta la usi in alternativa dell'apertura normale, comunque sono daccordo con spanico sul consiglio dell'anta unica, 920 mm non sono una grande misura per fare 2 ante.

Calcola i due telai, i 4 montanti delle ante e lo scambio battuta non è il massimo.
io sto col made in Italy